![]() |
sono alto 180cm e peso 69kg.....penso l'abbiano detto in base alla mia corporatura....però ripeto...è stato il proprietario della palestra a dirmelo... -28d#
|
grazie di nuovo a tutti....al momento sto solo studiando un po la situazione....visto che voglio allenarmi, vorrei riuscire a tirar fuori il meglio da ciò...non sono intenzionato di mettere a rischio la mia salute....assolutamente...però se ci sono delleregole per avere risultati migliori... :-)
|
Auran, non diventerai mai grosso ;-) a meno di non rendere roba non buona.....o caricarti per poi sgonfiarti come un paloncino.
nel body ci sono 3 categorie di persone ( ma non ricordo quali) e tu sei tra quelli che faranno una fatica mostruosa. |
Abracadabra, dici questo in base alla mia corporatura?
|
Auran, sì siamo molto simili....arti lunghi e fisico asciutto.....e per noi è complicato divenire grossi.....personalmente il mio fisico era bello quando ero arrivato alla fine dei 6 anni di pugilato.
però non era da bodybuilding :-( http://www.bodybuilding.it/index.php questo ti sarà utile ;-) |
Abracadabra, senza esagerare mi piacerebbe diventare piu o meno così...:
http://i224.photobucket.com/albums/d.../LS1270abw.jpg non mi interessare diventare enorme....ma solo ingrossarmi un pochino... #24 |
Auran, come diceAbracadabra, ci sono 2 categorie di persone easy gainer che appena fanno un po di pesi subito aumentano muscoli e massa e hard gainer che sono quasi per dire refrattari alla stimolazione con i pesi e perciò fanno molta più fatica.Io per esempio appartengo più alla prima categoria sono alto come te ma peso 85 kg e non è tutto grasso,quando facevo palestra ne pesavo 10 in più.Certo tu farai più fatica ma continua perchè se fatto con passione (come ogni cosa) da molte soddisfazioni.
|
Auran, secondo me fattibilissimo ;-)
|
Auran, ah così certo....diciamo che tra i body saresti uno scarnicino ;-)
|
david73, ma non sono 3 le categorie di persone #24 devo andare a vedere sulla rivista...ma mi sembra che tù appartenga alla seconda e non alla terza.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:30. |