![]() |
la radice mi piacerebbe molto,dovrei solo trovarne una della forma giusta e che non mi porti via troppo spazio...
secondo voi è meglio se la ludwigia la cambio di posto con la crypto brown?...così magari prende più luce! vi posto un altra foto perchè quelle di ieri sera sono davvero scure |
ho messo una coppiettina di taeniatus.. dapprima impauriti, ora cominciano a prendere i loro colori.. sono molto piccoli..e poi ho 2 otocinclus..
xò unpratino le metterei,merita.. ;-) |
a me piace molto, oltretutto c'è la plastica che copre il filtro che rende moltissimo, secondo me quella è la più bella di tutta la serie, sembra uno sfondo 3D!!! :-) #25
Per l'illuminazione abbiamo tutti lo stesso problema, sul fai da te io e suppaman abbiamo avuto un lungo scambio di vedute, con tanto di schemini elettrici... :-D se ti interessa lì trovi praticamente tutte le info per raddoppiare la luce! ;-) x suppaman: bellini i taeniatus, effettivamente qualche nascondiglio ci vorrebbe, però avrei aspettato a metterli, ovvero prima avrei messo le rocce e poi loro! ma fa lo stesso... :-) |
lo so, ma avendoli comprati da un utente sono stato costretto a prenderli subito, quindi.. :-)
cmq prometto ai due che faro x loro dei bellissimi anfratti!! ;-) |
si è vero lo sfondo tra quelli che ho visto in giro è il più bello,mi è andata bene che era già nella confezione #21
per l'illuminazione ci penso un pò,tanto prima di tutto devo aggiungere un neon all'advance,poi uno a quello dei pesci rossi....io che ho fatto fatica a capire come programmare i timer luci #06 #06 allora che dite cambio di posto la ludwigia con la crypto? x suppaman:che carini i taeniatus #22 #22 #22 a quando le foto della vasca? #18 #18 |
appena metto le rocce posterò le foto, xkè ora nn c'è praticamente nulla.. solo le piante che stanno accanto ai pescetti e qualche anubias dell'altro lato!!
x le piante secondo me vedi a questo punto co0me crescono e poi fai sempre in tempo a spostarle!! ;-) |
ok aspetto le foto,sono curiosa di vedere le rocce che effetto faranno!
con l'illuminazione standard il muschio mi può sopravvivere sul cocco? |
Quote:
|
emh...e come faccio a ancorarlo al cocco? non l'ho mai avuto in nessuna vasca #12
|
io ho usato il filo da pesca.. cerchi di girarcelo intorno, e al massimo ti passa un pezzatto di filo davanti all'entrata,poi gli dai un po di tempo e si attacca da solo e il filo lo puoi togliere.. ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:57. |