![]() |
io utilizzo questo sistema, in pratica hai più linee di telefono in parallelo.
sto anche io in una zona sfigata x adsl se ne parla tra qualche secolo! non va come un adsl ma arrivi a scaricare 3-400 kbit/min :-)) :-)) :-)) |
tonci, guarda a me hanno parlato di un abbonamento 7mega come velocità di punta..
|
Quote:
|
Quote:
scusa gli OT :-) |
ho appena provato a scaricare un pò di stupidate x vedere a che velocità arrivo.
x 1,5 MB circa 1minuto di più proprio non và!!! #06 anche a me è stato spacciato x 7 mega e pago 25€/mese. ma è la connessione flat più veloce che copre la zona dove abito e mi serve anche per lavoro. |
si poi loro dicono7 mbps, ma ci vai una volta su 10 mila a quella velocità, quella è la velocità massima, la velocità normale sarà di 1 mbps, poi dipende da zona a zona, ma il canone mensile lo devi pagare uguale indifferentemente dal fatto che tu vada a 1 o a 7, è quella l'incuxxxxxxx :-))
|
tonci, ricapitolando..
tu non hai copertura adsl come me e ti sei abbonato a infostrada e praticamente ti hanno dato quello che mi hanno proposto a me? bè 1,5 mb in un minuto sarei più che contento rispetto hai 150-160 kb di adesso :-D :-D .. Abracadabra, Quote:
pepa_90, ma in che stabilimento sei stato della iveco? il mio STRALIS è prodotto in germania nello stabilimento MAGIRUS... ;-) |
zack78, in quello a brescia. siamo andati in 3 della nostra scuola perchè abbiamo vinto un concorso a squadre mi pare si chiamasse management game, organizzato anche dalla iveco. così ci hanno portati a fare un giro nello stabilimento :-) semplicemente spettacolare, sono fatti benissimo e vedessi come li fanno :-)) c'erano tantissime cabine appese da tutte le parti e poi in fondo c'erano quelli già assemblati.......poi mi sono innamorato del mostro dei pompieri, un bestione con 16 ruote il super dragon x8, una cosa simile, gigante che ha tipo 1000 cavalli :-)). purtroppo non era in funzione, diciamo che eravamo liberi di scorrazzare, però non c'era il gusto di sentire i motori quando li provano, comunque è stata una bella esperienza :-)
|
il mio abbonamento è con telecom italia e non con infostada.
penso sia l'unico sistema x riuscire ad avere velocità decenti senza adsl,mediamente 400 kb |
tonci, a me telecom non propone niente...o così o così...
quindi la mia situazione è ancora diversa e più disperata.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:11. |