AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   quali pesci in 25 litri? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=144882)

bernale 21-10-2008 14:45

grazie giak e milly.... anche io gli ho fatto queste proposte ma non riesco a convincera!!

:-D :-D :-D

io le ammazzerei le donne (non ti offendere milly)

comunque se sono solo queste le alternative o ci metto un betta o oppure questi endler anche se so che partorendo come pazze bisogna stare dietro parecchio agli avanotti..

la rasbora nana non mi dispiace a me .... ma devo sentire il capo..ah ah ah

bernale 21-10-2008 14:45

grazie giak e milly.... anche io gli ho fatto queste proposte ma non riesco a convincera!!

io le ammazzerei le donne (non ti offendere milly)

comunque se sono solo queste le alternative o ci metto un betta o oppure questi endler anche se so che partorendo come pazze bisogna stare dietro parecchio agli avanotti..

la rasbora nana non mi dispiace a me .... ma devo sentire il capo..ah ah ah

|GIAK| 21-10-2008 14:47

bhe.. come endler puoi anche mettere un trio di maschi...

per il betta... non sono un esperto... ma essendo una vasca aperta... non c'è il rischio di correnti d'aria? #24 #24

|GIAK| 21-10-2008 14:47

bhe.. come endler puoi anche mettere un trio di maschi...

per il betta... non sono un esperto... ma essendo una vasca aperta... non c'è il rischio di correnti d'aria? #24 #24

bernale 21-10-2008 14:54

oddio nemmeno io sono un esperto di betta che cosa succede se ha correnti d'aria?

per gli endler non mi piace solo maschi perche penso che a me non piacerebbe vivere solo con uomini per il resto della mia vita!! te giak saresti contento?

bernale 21-10-2008 14:54

oddio nemmeno io sono un esperto di betta che cosa succede se ha correnti d'aria?

per gli endler non mi piace solo maschi perche penso che a me non piacerebbe vivere solo con uomini per il resto della mia vita!! te giak saresti contento?

mattidezini 21-10-2008 15:13

una decina di red cherry no?

mattidezini 21-10-2008 15:13

una decina di red cherry no?

bernale 21-10-2008 15:18

carlo te parli bene ....a me piacerebbero ma lei ha anche ragione ha un solo acquario e se deve stare li dieci minuti per trovare un red cherry non gli piace...vorrebbe avere un acquario con un minimo di movimento...

sta vedere che mi tocca regalargli l acquario nuovo.... :-D :-D

bernale 21-10-2008 15:18

carlo te parli bene ....a me piacerebbero ma lei ha anche ragione ha un solo acquario e se deve stare li dieci minuti per trovare un red cherry non gli piace...vorrebbe avere un acquario con un minimo di movimento...

sta vedere che mi tocca regalargli l acquario nuovo.... :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:27.