AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Invertebrati sessili (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=62)
-   -   Bloccare tiraggi (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=144872)

ecarfora 22-10-2008 08:03

Magnesio a parte che e' una lotta continua ,il kh da quando ho istallato il reattore e' sempre stato 10 ,lo staccato l'atro ieri per pulirlo oggi lo riattacco :-))

escluderei carenza di carbonati

ecarfora 22-10-2008 08:03

Magnesio a parte che e' una lotta continua ,il kh da quando ho istallato il reattore e' sempre stato 10 ,lo staccato l'atro ieri per pulirlo oggi lo riattacco :-))

escluderei carenza di carbonati

Pfft 22-10-2008 08:13

Gli sbalzi di calcio e carbonati danno problemi sulle punte non da sotto.
Potrebbe essere mancanza di alimentazione o corrente o luce .

Pfft 22-10-2008 08:13

Gli sbalzi di calcio e carbonati danno problemi sulle punte non da sotto.
Potrebbe essere mancanza di alimentazione o corrente o luce .

ecarfora 22-10-2008 08:30

Nell 'ultimo periodo alimentazione e' stata scarsina ma mi sto rifacendo sono ormai due settimane che alimento come sopra descritto ,luce 400w ,corrente due 6100 una settimana fa' ho deciso di diminuire leggermente la corrente .

nella alimentazioe devo aggiungere qualcosa ???

Nota: questa notte svegliato alle 2 -04 da una chiamata in reperibilita' ho notato propio sulla parte in tiragglio della millepora (prima foto) un anfipode che stazionava non che li c'e' qualcosa di interessante per lui ???

Altra domanda visto il tempo piu di un mese per arrivare alla prima foto voi ecludereste parassiti

ecarfora 22-10-2008 08:30

Nell 'ultimo periodo alimentazione e' stata scarsina ma mi sto rifacendo sono ormai due settimane che alimento come sopra descritto ,luce 400w ,corrente due 6100 una settimana fa' ho deciso di diminuire leggermente la corrente .

nella alimentazioe devo aggiungere qualcosa ???

Nota: questa notte svegliato alle 2 -04 da una chiamata in reperibilita' ho notato propio sulla parte in tiragglio della millepora (prima foto) un anfipode che stazionava non che li c'e' qualcosa di interessante per lui ???

Altra domanda visto il tempo piu di un mese per arrivare alla prima foto voi ecludereste parassiti

Pfft 22-10-2008 09:00

ecarfora, non mi sembra di vedere "morsi" per cui io starei semplicemente tranquillo, magari aumenta leggermente la pappa.

Pfft 22-10-2008 09:00

ecarfora, non mi sembra di vedere "morsi" per cui io starei semplicemente tranquillo, magari aumenta leggermente la pappa.

ecarfora 22-10-2008 10:08

Mi cosigli qualcosa ????

grazie

ecarfora 22-10-2008 10:08

Mi cosigli qualcosa ????

grazie

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:16.