AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   E a pescare? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=144846)

Rompì 21-10-2008 16:34

Quote:

Originariamente inviata da Geppy
Quote:

Originariamente inviata da ste_i76
pasinettimnon sarebbe male,un bel raduno sulle rive del PO #36#

Pescatori di acqua dolce!!! BLEAH!!!!! #06 #06 #06

:-) :-) :-)

#36# #36# #36# #36# #36#

Rompì 21-10-2008 16:34

Quote:

Originariamente inviata da Geppy
Quote:

pasinettimnon sarebbe male,un bel raduno sulle rive del PO #36#

Pescatori di acqua dolce!!! BLEAH!!!!! #06 #06 #06

:-) :-) :-)

#36# #36# #36# #36# #36#

ste_i76 21-10-2008 16:56

Geppy, e pultroppo il mare è un pò lontano -20
però almeno 2 volte all'anno vado a ferrara a pescare con la barca,di più nun se pole.........a meno che divorzi :-D

ste_i76 21-10-2008 16:56

però almeno 2 volte all'anno vado a ferrara a pescare con la barca,di più nun se pole.........a meno che divorzi :-D

Geppy 21-10-2008 17:33

Quote:

Pensa che io da Napoli vado a Trebisacce, Praja a Mare, Sperlonga, Terracina....

MA SEMPRE E SOLO A MARE!!! :-)

Spiaggia e salsedine, specie quando ci sono scadute "importanti", non sono sostituibili.

Ed ho la fortuna di portare sempre qualcosa di buono a casa, per cui nemmeno rischio il divorzio.... ;-) ;-)

Geppy 21-10-2008 17:33

Quote:

Pensa che io da Napoli vado a Trebisacce, Praja a Mare, Sperlonga, Terracina....

MA SEMPRE E SOLO A MARE!!! :-)

Spiaggia e salsedine, specie quando ci sono scadute "importanti", non sono sostituibili.

Ed ho la fortuna di portare sempre qualcosa di buono a casa, per cui nemmeno rischio il divorzio.... ;-) ;-)

ste_i76 21-10-2008 17:51

Geppy, per quello anch'io quando vado al mare torno sempre con il frizzer quasi pieno di sgombri e palamiti...pesca a bolentino.
quest'estate invece ho conosciuto un vecchiettino(caxxo avete la stessa età)..........scherzo ;-) aveva +o- 70 anni e mi ha fatto praticare la traina...uno sballo....occhiate,lecce stella,lampughe,e adesso son qui che mi mangio le mano a ripensare a quelle giornate :-(

ste_i76 21-10-2008 17:51

Geppy, per quello anch'io quando vado al mare torno sempre con il frizzer quasi pieno di sgombri e palamiti...pesca a bolentino.
quest'estate invece ho conosciuto un vecchiettino(caxxo avete la stessa età)..........scherzo ;-) aveva +o- 70 anni e mi ha fatto praticare la traina...uno sballo....occhiate,lecce stella,lampughe,e adesso son qui che mi mangio le mano a ripensare a quelle giornate :-(

Daniel89 21-10-2008 19:03

Geppy, bravo...mare forever

ragazzi io ci vado domani mattina....si prendono orate in questo periodo
domenica è stata una giornata di pesca/ bestemmie....pieno di pesce, mangiavano ma non si allamavano...ne abbiamo prese 12...ma se avessero mangiato con voracità invece che assaggiare l'esca...ne avremmo prese tantissime...domani ci riproviamo...speriamo bene :-)) :-))

Daniel89 21-10-2008 19:03

Geppy, bravo...mare forever

ragazzi io ci vado domani mattina....si prendono orate in questo periodo
domenica è stata una giornata di pesca/ bestemmie....pieno di pesce, mangiavano ma non si allamavano...ne abbiamo prese 12...ma se avessero mangiato con voracità invece che assaggiare l'esca...ne avremmo prese tantissime...domani ci riproviamo...speriamo bene :-)) :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:11.