franklin |
19-10-2008 14:35 |
grazie a tutti per i complimenti!
Quote:
franklin, son difficili da tenere?....ci sto facendo un pensierino.....
|
mah,sono considerati rettili medio-diffili,a mio avviso,questa anomea se la sono fatta per l'effettiva difficoltà di ambientare e far adattare alla cattività gli animali di cattura che erano disponibili fino ad adesso.ora si comincia a trovare con anche animali cb,anche se i wc(di cattura)sono la maggioranza:si tratta pursempre di animali destinati a amatori,la "massa" non li apprezza piu' di tanto...
comunque io,partendo da animali cb(nati in cattività)non ho riscontrato difficoltà particolari,anzi,li ho trovati piuttosto robusti.
non sono comunque i classici gechi per chi inzia,(solitamente si consiglia gli eblepharis macularius o i rhachodactylus ciliatus),ma restano pursempre,per me,gechi accessibilissimi a tutti o quasi.
se sei intenzionato ad inziare con i felinus,o quasiasi altro rettile,ti consiglio di venire domenica prossima a malpensa fiere:c'è il nirm,una delle piu' importanti fiere di rettili italiane,trovi un ottima scelta di animali e accessori,a prezzi conveniente rispetto ai negozi.se vieni e hai bisogno di consigli o una aiuto nella scelta di qualcosa passa dal tavolo di sangue freddo ( www.sanguefreddo.net) e chiedi pure di me...
P.S. se vuoi questi gechi mandami un mp.
|