AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   sleeping cat.... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=144618)

franklin 19-10-2008 14:35

grazie a tutti per i complimenti!
Quote:

franklin, son difficili da tenere?....ci sto facendo un pensierino.....
mah,sono considerati rettili medio-diffili,a mio avviso,questa anomea se la sono fatta per l'effettiva difficoltà di ambientare e far adattare alla cattività gli animali di cattura che erano disponibili fino ad adesso.ora si comincia a trovare con anche animali cb,anche se i wc(di cattura)sono la maggioranza:si tratta pursempre di animali destinati a amatori,la "massa" non li apprezza piu' di tanto...
comunque io,partendo da animali cb(nati in cattività)non ho riscontrato difficoltà particolari,anzi,li ho trovati piuttosto robusti.
non sono comunque i classici gechi per chi inzia,(solitamente si consiglia gli eblepharis macularius o i rhachodactylus ciliatus),ma restano pursempre,per me,gechi accessibilissimi a tutti o quasi.

se sei intenzionato ad inziare con i felinus,o quasiasi altro rettile,ti consiglio di venire domenica prossima a malpensa fiere:c'è il nirm,una delle piu' importanti fiere di rettili italiane,trovi un ottima scelta di animali e accessori,a prezzi conveniente rispetto ai negozi.se vieni e hai bisogno di consigli o una aiuto nella scelta di qualcosa passa dal tavolo di sangue freddo (www.sanguefreddo.net) e chiedi pure di me...
P.S. se vuoi questi gechi mandami un mp.

franklin 19-10-2008 14:36

Quote:

robbax, e a tutti quelli del milanese interessati al rettilame... domenica c'è il NIRM ricordatevi!
heheh..abbiamo scritto assieme!

Abra 19-10-2008 14:42

bellissimi :-)

Robbax 19-10-2008 14:42

purtroppo sto aspettando di rogitare e per ora mi devo limitare a studiare anche il mondo dei piccoli rettili fino a che non ho casa mia a gennaio...qui dove sono ora non potrei metterli(mi caccerebbero all'istante :-)) )
franklin, ci terremo in contatto ;-)
Mr. Hyde, grazie della dritta :-))

franklin 19-10-2008 14:48

Quote:

purtroppo sto aspettando di rogitare e per ora mi devo limitare a studiare anche il mondo dei piccoli rettili fino a che non ho casa mia a gennaio...qui dove sono ora non potrei metterli(mi caccerebbero all'istante )
franklin, ci terremo in contatto
capisco,comunque se questo "mondo" ti interessa un giretto domenica al nirm fattelo,è molto interessante come fiera.

Mr. Hyde 19-10-2008 15:31

vero, io ci son stata lo scors anno e ci tornerò. Sono anche iscritta su sanguefreddo ma sono solo una lettrice... magari quest' anno però non faccio come lo scorso e ci vado col contante invece che sperare che alle bancarelle accettino i bancomat -28d#

ShOx 19-10-2008 15:34

Quote:

Originariamente inviata da Mr. Hyde
magari quest' anno però non faccio come lo scorso e ci vado col contante invece che sperare che alle bancarelle accettino i bancomat -28d#

Solo tu Francè :-D sei tremenda

franklin, Complimenti,sei un mostro con i rettili! #25

Mr. Hyde 19-10-2008 15:56

eeeh shoxino... in verità c'era un bancomat fuori dal padiglione ma non andava... mi son mangiata le mani

ma forse è meglio perchè avrei comprato tutto #07

franklin 19-10-2008 16:35

Quote:

magari quest' anno però non faccio come lo scorso e ci vado col contante invece che sperare che alle bancarelle accettino i bancomat
che cerchi di bello?

Mr. Hyde 19-10-2008 17:01

mah guarda quanto a terrari sono sfornita, ho un box per tartarughe in giardino, e ora ospita solo una piccola hermannina perchè la horsfieldii è morta ad aprile di polmonite... non so, i miei amici si lanciano sugli artropodi, io preferisco i rettili ma non so bene come muovermi nel mondo della terrariofilia...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:00.