![]() |
robbax, si si io spero solo che paghi il valore della macchina sarà attorno ai 15.000 il danno dai 4 ai 6000.... #12
|
anche a me venerdì una mi ha fatto un bel parcheggio a orecchio e mi ha buttato giù la targa e parte del paraurti dicendo "ti ho appena toccato". Dopo di chè ha preso e se n'è andata senza voler lasciare nome ne niente. anche io sono in ballo con gli sbirri adesso!
Lo so che non è la stessa cosa che è successo a te, quindi mi dispiace! |
Albe, io la avrei inseguita e fatta fermare a forza!
|
ragazzi, io alcuni anni fa ho fatto un inciente: un tipo, fermo ad uno stop, vedendomi arrivare, ha deciso di uscire mentre gli passavo davanti e mi ha urtato sul passaruota posteriore... usciti i vigili che mi hanno assicurato che doveva pagare tutto lui.... dopo una settimana mi è arrivata una multa perchè avrei dovuto accorgermi che lui sarebbe uscito e avrei dovuto fermarmi... risultato: casini per recuperare i soldi dall'assicurazione perchè in questo modo risultava in parte colpa mia, con conseguente cambio classe di bonus-malus. Per fortuna ho contestato la multa, che naturalmente è andata in prescrizione e tutto si è risolto... Però è assurdo...
|
Quote:
|
robbax, #17 -05
|
robbax, -05 sfigaaaaa... #06
|
Quote:
|
robbax, Vabbè dai ma almeno passi tante ore in macchina...io ho 5 minuti e arrivo al lavoro, e 6 minuti per arrivare dalla morosa e durante quei 5 km mi becco il co&lione che mi disfa la macchina... #07
|
robbax, Darkstar, forse perchè di co&lioni oramai ce nè una caterva in strada...
robbax, d'altronde, più tempo passi in macchina, più sono alte le probabilità che arrivi il testicolo al volante di turno a fare centro... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:36. |