AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Acquari Evolvono: la MICROphthalma ha lasciato l'acquario (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=144540)

Ink 18-10-2008 16:38

Bravo Dani, è sempre un dispiacere separarsi da una colonia così grande (io ne ho tolta una poco più piccola dalla mia vasca, che però è ben più piccola della tua...) ma è un bell'effetto avere nuovo posto in cui sbizzarrire la propria creatività e inserire nuove specie più particolari. E poi ripartire da una taleina di quella che era ormai un mostro in dimensioni...non ha prezzo!

Il problema più grosso secondo me è di passarla in una buona vasca... Non sempre si riesce e si deve un po' lottare con la propria coscienza...

Ink 18-10-2008 16:38

Bravo Dani, è sempre un dispiacere separarsi da una colonia così grande (io ne ho tolta una poco più piccola dalla mia vasca, che però è ben più piccola della tua...) ma è un bell'effetto avere nuovo posto in cui sbizzarrire la propria creatività e inserire nuove specie più particolari. E poi ripartire da una taleina di quella che era ormai un mostro in dimensioni...non ha prezzo!

Il problema più grosso secondo me è di passarla in una buona vasca... Non sempre si riesce e si deve un po' lottare con la propria coscienza...

Riccio79 20-10-2008 01:12

Stupenda!!
Io non mi separerei da una colonia così grande, è semplicemente bellissima... #25

Riccio79 20-10-2008 01:12

Stupenda!!
Io non mi separerei da una colonia così grande, è semplicemente bellissima... #25

Rive Gauche 20-10-2008 09:43

Bellissima, ma toglimi una curiosità... chi è quel brutto ceffo col fisico da domatore di vongole che nella seconda foto la estrae dalla vasca??? :-D :-))

Rive Gauche 20-10-2008 09:43

Bellissima, ma toglimi una curiosità... chi è quel brutto ceffo col fisico da domatore di vongole che nella seconda foto la estrae dalla vasca??? :-D :-))

andreaross 20-10-2008 10:56

Quote:

col fisico da domatore di vongole
#07 #07 .. lanciatore di coriandoli :-)) :-D
Danilo dove l'hai portata? all'acquario pubblico credo, comunque è una colonia davvero bella.
Giorgio che hai fatto all'occhio? fammi indovinare, ti ha aspettato tua moglie venerdì scorso con la scopa in mano #24 :-D

andreaross 20-10-2008 10:56

Quote:

col fisico da domatore di vongole
#07 #07 .. lanciatore di coriandoli :-)) :-D
Danilo dove l'hai portata? all'acquario pubblico credo, comunque è una colonia davvero bella.
Giorgio che hai fatto all'occhio? fammi indovinare, ti ha aspettato tua moglie venerdì scorso con la scopa in mano #24 :-D

Lumaz 20-10-2008 12:14

Quote:

Originariamente inviata da andreaross

hihi :-)) no andrea ho fatto tutto da solo una caduta rovinosa
al lavoro, con la quale mi son causato 6 punti di sutura al
sopracilio sx e la rottura del gomito sx. ne avro per un po :-(

Lumaz 20-10-2008 12:14

Quote:

Originariamente inviata da andreaross

hihi :-)) no andrea ho fatto tutto da solo una caduta rovinosa
al lavoro, con la quale mi son causato 6 punti di sutura al
sopracilio sx e la rottura del gomito sx. ne avro per un po :-(

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:03.