AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Alimentazione e mangimi dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=109)
-   -   consigli su astaxantina!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=144470)

m4nu-87 20-10-2008 12:23

Quote:

Originariamente inviata da m4nu-87
no, infatti non mi ha detto che è pura
cmq ora li mado una mail chiedendo dettagli, poi ti faccio sapere!!

Ecco pari pari come mi ha risposto:

" l'astaxantina che ti propongo è un mangime per il quotidiano.
puro è il principio attivo di cui è composto, la percentuale è elevata ed è miscelata con farine di pesce, crill, gamberi e molluschi.
questo è un prodotto da serra, studiato per la crescita e per l'apparato gastrointestinale dei pesci.
va somministrato come mangime principale! integrata con del surgelato! "

che ne dici?

m4nu-87 20-10-2008 12:23

Quote:

Originariamente inviata da m4nu-87
no, infatti non mi ha detto che è pura
cmq ora li mado una mail chiedendo dettagli, poi ti faccio sapere!!

Ecco pari pari come mi ha risposto:

" l'astaxantina che ti propongo è un mangime per il quotidiano.
puro è il principio attivo di cui è composto, la percentuale è elevata ed è miscelata con farine di pesce, crill, gamberi e molluschi.
questo è un prodotto da serra, studiato per la crescita e per l'apparato gastrointestinale dei pesci.
va somministrato come mangime principale! integrata con del surgelato! "

che ne dici?

GooseFish 20-10-2008 12:32

E' in pratica un pastone .....
Puro è il principio attivo con cui è composto cosa vuol dire????

la percentuale è elevata .... elevata quanta? e percentuale di cosa di astaxantina? Su un ipotetico kg quanta ne contiene?
E' un prodotto da serra? Cosa vuol dire? Intende che è un prodotto usato dagli allevatori?

Comunque a mio parere prendila, male non dovrebbe fare e se è un pastone che usa lui sicuramente i suoi pesci saranno abituati a quello e almeno all'inizio ti sarà piu' facile ambientarli, però personalmente cercheri di fargli cambiare dieta .... con qualcosa di piu' facile da trovare ;)

ciaoo

p.s. se mi dici in privato chi è .... poi magari un pochetto gliela compro anche io per vedere e toccare e annusare con mano ;)

ciaoo

GooseFish 20-10-2008 12:32

E' in pratica un pastone .....
Puro è il principio attivo con cui è composto cosa vuol dire????

la percentuale è elevata .... elevata quanta? e percentuale di cosa di astaxantina? Su un ipotetico kg quanta ne contiene?
E' un prodotto da serra? Cosa vuol dire? Intende che è un prodotto usato dagli allevatori?

Comunque a mio parere prendila, male non dovrebbe fare e se è un pastone che usa lui sicuramente i suoi pesci saranno abituati a quello e almeno all'inizio ti sarà piu' facile ambientarli, però personalmente cercheri di fargli cambiare dieta .... con qualcosa di piu' facile da trovare ;)

ciaoo

p.s. se mi dici in privato chi è .... poi magari un pochetto gliela compro anche io per vedere e toccare e annusare con mano ;)

ciaoo

m4nu-87 20-10-2008 13:59

GooseFish PM per te!!
segnala se non ricevuto

m4nu-87 20-10-2008 13:59

GooseFish PM per te!!
segnala se non ricevuto

m4nu-87 02-11-2008 22:23

scusa il ritardo, il mangimi mi è arrivato!!
è a grana molto piccola, appena lo dai si sparge a galla e pochissimo va subito a fondo, diciamo che prima si fa tutto il giro della vasca!!
cmq alla fine lo mangiano

m4nu-87 02-11-2008 22:23

scusa il ritardo, il mangimi mi è arrivato!!
è a grana molto piccola, appena lo dai si sparge a galla e pochissimo va subito a fondo, diciamo che prima si fa tutto il giro della vasca!!
cmq alla fine lo mangiano

GooseFish 02-11-2008 22:37

Interessante, da come lo descrivi potrebbe essere cyclop-eeze o anche naturose, ma non c'e' scritto niente sopra? che ne so ... un nomino ... una composizione... ;)

ciaoo

GooseFish 02-11-2008 22:37

Interessante, da come lo descrivi potrebbe essere cyclop-eeze o anche naturose, ma non c'e' scritto niente sopra? che ne so ... un nomino ... una composizione... ;)

ciaoo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:45.