AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=61)
-   -   possibilità di quarantenare un hepatus lo faccio? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=144464)

marco lungarini 17-10-2008 22:29

Abracadabra, per il fatto del doppio stress del secondo cambio di acqua come dicevo io vero? io ho solo paura che gli possano venire i puntini e poi sarei costretto a curarlo insieme agli altri invece che isolarlo perche poi in 350 lt chi con 70 kg di rocce chi lo pesca più era solo per quello però anche io sono tentato di inserirlo subito magari domani chiedo al negoziante se questi giorni ha mangiato i miei valori sono tutti super ok per fortuna

marco lungarini 17-10-2008 22:29

Abracadabra, per il fatto del doppio stress del secondo cambio di acqua come dicevo io vero? io ho solo paura che gli possano venire i puntini e poi sarei costretto a curarlo insieme agli altri invece che isolarlo perche poi in 350 lt chi con 70 kg di rocce chi lo pesca più era solo per quello però anche io sono tentato di inserirlo subito magari domani chiedo al negoziante se questi giorni ha mangiato i miei valori sono tutti super ok per fortuna

Abra 17-10-2008 22:58

marco lungarini, se le devono uscire....falle fare la quarantena che vuoi....ma quando le ricambi vasca ritornano....l'importante è che non chiedi al negoziante se mangia....ma che te lo faccia vedere che lo fà ;-)

Abra 17-10-2008 22:58

marco lungarini, se le devono uscire....falle fare la quarantena che vuoi....ma quando le ricambi vasca ritornano....l'importante è che non chiedi al negoziante se mangia....ma che te lo faccia vedere che lo fà ;-)

marco lungarini 17-10-2008 23:06

Abracadabra,grazie ;-) :-))

marco lungarini 17-10-2008 23:06

Abracadabra,grazie ;-) :-))

***dani*** 18-10-2008 10:33

non è che facendo la quarantena elimini il problema dei puntini bianchi eh? tanto che i puntini bianchi non sono MAI un problema, ma un sintomo di disagio rispetto alle condizioni al contorno...

***dani*** 18-10-2008 10:33

non è che facendo la quarantena elimini il problema dei puntini bianchi eh? tanto che i puntini bianchi non sono MAI un problema, ma un sintomo di disagio rispetto alle condizioni al contorno...

marco lungarini 18-10-2008 18:54

[quote:ee478ef98b="***dani***"]non è che facendo la quarantena elimini il problema dei puntini bianchi eh? tanto che i puntini bianchi non sono MAI un problema, ma un sintomo di disagio rispetto alle condizioni al contorno...[/quote:ee478ef98b]ok grazie ragazzi oggi lo ho preso e lo ho inserito insieme alla salarias e il flavescens e ocellaris questi ultimi due proveninti dalla vecchia vascaa li ho inseriti alle 12,00 e dopo un attimo di timidezza sembrano stare bene sono in giro per la vasca e brucano alghe qua e la che dite da domani comincio con il surgelato magari in piccole dosi perchè poi se non lo mangiano rimane in vasca.

ecco il mio hepathus http://www.acquariofilia.biz/allegat...a_3.45_125.jpg

marco lungarini 18-10-2008 18:54

Quote:

Originariamente inviata da ***dani***

ok grazie ragazzi oggi lo ho preso e lo ho inserito insieme alla salarias e il flavescens e ocellaris questi ultimi due proveninti dalla vecchia vascaa li ho inseriti alle 12,00 e dopo un attimo di timidezza sembrano stare bene sono in giro per la vasca e brucano alghe qua e la che dite da domani comincio con il surgelato magari in piccole dosi perchè poi se non lo mangiano rimane in vasca.

ecco il mio hepathus

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:35.