AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica e allestimento Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=67)
-   -   help vi prego... grazie (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=144457)

cily 17-10-2008 22:11

me tapino eheh....

(io avevo votato per la colonia di red cherry eheh)

cily 17-10-2008 22:11

me tapino eheh....

(io avevo votato per la colonia di red cherry eheh)

Andrea Tallerico 17-10-2008 22:11

tu segui la guida di leltosi e vedrai che tutto andrà bene senno non verrà nulla di buono.
per fare esperimenti ci vuole molta e molta esperienza ;-)

Andrea Tallerico 17-10-2008 22:11

tu segui la guida di leltosi e vedrai che tutto andrà bene senno non verrà nulla di buono.
per fare esperimenti ci vuole molta e molta esperienza ;-)

marcola62 18-10-2008 01:26

cily segui i consigli vedrai che ti appassioni e tirerai su una bella vaschetta

Quote:

rocce 4-5 kg per litro d'acqua.(
france'....xo'mi sa che 40-50kg di rocce non c'entrano mica in quella vaschetta :-D :-D .......scherzo eh, e poi hai visto quanto costano le rocce da abissi? #17

marcola62 18-10-2008 01:26

cily segui i consigli vedrai che ti appassioni e tirerai su una bella vaschetta

Quote:

rocce 4-5 kg per litro d'acqua.(
france'....xo'mi sa che 40-50kg di rocce non c'entrano mica in quella vaschetta :-D :-D .......scherzo eh, e poi hai visto quanto costano le rocce da abissi? #17

SqualoBruto 18-10-2008 07:16

marcola62,
Quote:

france'....xo'mi sa che 40-50kg di rocce non c'entrano mica in quella vaschetta
:-D :-D hai ragione

Rettifico: 1 kg per ogni 4-5 litri d'acqua

SqualoBruto 18-10-2008 07:16

marcola62,
Quote:

azzis77 18-10-2008 08:33

Quote:

Originariamente inviata da francescoCic
marcola62,
Quote:

19€...io le ho trovate in un negozio di articoli per cani...e quando dico per cani intendo che avrà avuto si e no 3 acquario dolci in condizioni assurde (10 pesci rossi in 40lt. e via dicendo) nessuna vasca marina MAHH!!! attenzione, vendeva rocce marine già spurgate a 24€ al kg. e con questo ho detto tutto!!

Ma perchè in Italia ci sono cosi' tanti truffaldini? E uso il termine truffaldini per non andare sul volgare :-D :-D :-D

Cmq. ritornando al discorso della vaschetta quoto tutti, informati bene già da ora che sei ancora in tempo perchè altrimenti avrai buttato tempo e soldi.

ciao ciaooo

azzis77 18-10-2008 08:33

Quote:

Originariamente inviata da francescoCic
marcola62,
Quote:

19€...io le ho trovate in un negozio di articoli per cani...e quando dico per cani intendo che avrà avuto si e no 3 acquario dolci in condizioni assurde (10 pesci rossi in 40lt. e via dicendo) nessuna vasca marina MAHH!!! attenzione, vendeva rocce marine già spurgate a 24€ al kg. e con questo ho detto tutto!!

Ma perchè in Italia ci sono cosi' tanti truffaldini? E uso il termine truffaldini per non andare sul volgare :-D :-D :-D

Cmq. ritornando al discorso della vaschetta quoto tutti, informati bene già da ora che sei ancora in tempo perchè altrimenti avrai buttato tempo e soldi.

ciao ciaooo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:55.