AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=166)
-   -   Aiuto a pag. 6 FOTO (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=144423)

Andrea Tallerico 17-10-2008 16:59

e delle elos qualcuno ha sentito qualcosa?

Andrea Tallerico 17-10-2008 16:59

e delle elos qualcuno ha sentito qualcosa?

Luca89 17-10-2008 17:34

andrea mi sembra di aver letto una volta da qualche parte che i bulbi della elos erano spettacolari ma costavano parecchio...

Luca89 17-10-2008 17:34

andrea mi sembra di aver letto una volta da qualche parte che i bulbi della elos erano spettacolari ma costavano parecchio...

SqualoBruto 17-10-2008 21:21

Andrea Tallerico, ok per il nuovo post, visto così qualcun'altro può intervenire facendo riposare Sandro :-D

Per il bulbo tutti stanno a provare quelli cinesi, il prossimo sarò io.

Bella rocciata , anche se difficilmente potrai passare con la calamita sui vetri laterali

SqualoBruto 17-10-2008 21:21

Andrea Tallerico, ok per il nuovo post, visto così qualcun'altro può intervenire facendo riposare Sandro :-D

Per il bulbo tutti stanno a provare quelli cinesi, il prossimo sarò io.

Bella rocciata , anche se difficilmente potrai passare con la calamita sui vetri laterali

Andrea Tallerico 17-10-2008 22:02

sul lato destro passo bene anche con la calamita sul sx uso la lametta il rsto è ok.
i bulbi elos infatti leggendo nel sito sembrano molto interessanti ma nessuno li usa?

Andrea Tallerico 17-10-2008 22:02

sul lato destro passo bene anche con la calamita sul sx uso la lametta il rsto è ok.
i bulbi elos infatti leggendo nel sito sembrano molto interessanti ma nessuno li usa?

Andrea Tallerico 18-10-2008 18:23

allora ho deciso di fare la sump.
o meglio le mie orecchie e il mio dolce dormire vogliono a tutti i costi una sump.
ora il problema sorge serio.
ho una casca di 25x25x30 tipo wave.
dentro dovrei mettreci il nanoreef pack 200 che in totale in pianta fa 12x12.
poi ho l'osmoregolatore e ilriscaldatore.
ora io ho gia una vasca dedicata solo all'acqua di rabbocco nella sump dividendo mi sta anche la vasca per l'osmosi o no?
come devo dividerla? o posso lasciarla tutta aperta nel caso non metto l'acqua da rabbocco?
e soprattutto cosa devo comprare pensavo il tracimatore tunze tanto per rimanere in tema con il rsto magari alzando il supporo per non avere gli 8cm in meno di acqua dal bordo.
datem9i una mano grazie.
dimenticavo fino a che punto bisogna mettre le mani in sump oppure salvo problemi non si mettono mai.,?

Andrea Tallerico 18-10-2008 18:23

allora ho deciso di fare la sump.
o meglio le mie orecchie e il mio dolce dormire vogliono a tutti i costi una sump.
ora il problema sorge serio.
ho una casca di 25x25x30 tipo wave.
dentro dovrei mettreci il nanoreef pack 200 che in totale in pianta fa 12x12.
poi ho l'osmoregolatore e ilriscaldatore.
ora io ho gia una vasca dedicata solo all'acqua di rabbocco nella sump dividendo mi sta anche la vasca per l'osmosi o no?
come devo dividerla? o posso lasciarla tutta aperta nel caso non metto l'acqua da rabbocco?
e soprattutto cosa devo comprare pensavo il tracimatore tunze tanto per rimanere in tema con il rsto magari alzando il supporo per non avere gli 8cm in meno di acqua dal bordo.
datem9i una mano grazie.
dimenticavo fino a che punto bisogna mettre le mani in sump oppure salvo problemi non si mettono mai.,?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:32.