AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Metodi di gestione marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=58)
-   -   Partenza Metodo ZEOvit.... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=144193)

acqua1 15-10-2008 20:39

Quote:

Originariamente inviata da mauri10565
Quote:

Originariamente inviata da acqua1
CILIARIS,
è interessante il tuo punto vista.....
mauri10565,
ci sto pensando da un pò io non ho colori smorti e marroni ma vorrei migliorarli.....

sono curioso di vedere cosa ne esce fuori...

Ciao in che senso.......... :-)

che volevo aprirlo io, un topic con questo titolo.....

acqua1 15-10-2008 20:39

Quote:

Originariamente inviata da mauri10565
Quote:

Originariamente inviata da acqua1
CILIARIS,
è interessante il tuo punto vista.....
mauri10565,
ci sto pensando da un pò io non ho colori smorti e marroni ma vorrei migliorarli.....

sono curioso di vedere cosa ne esce fuori...

Ciao in che senso.......... :-)

che volevo aprirlo io, un topic con questo titolo.....

Maurizio Senia (Mauri) 15-10-2008 20:42

Ciao andra a finire che ci sono i fautori ZEOvit e i contrari che ci faranno spaventare, nell'elencare le difficolta del metodo........mi piacerebbe che parlassero solo quelli che hanno avuto un'esperienza diretta e non per sentito dire..... :-)

Maurizio Senia (Mauri) 15-10-2008 20:42

Ciao andra a finire che ci sono i fautori ZEOvit e i contrari che ci faranno spaventare, nell'elencare le difficolta del metodo........mi piacerebbe che parlassero solo quelli che hanno avuto un'esperienza diretta e non per sentito dire..... :-)

CILIARIS 15-10-2008 20:55

mio caro mauri primo non sono contrario al metodo zeovit anzi mi piace come metodo lo usato fino ha tre mesi fà però quando perdi qualcosa come 35 sps senza un motivo specifico mi permetto di mettere in guardia qualcuno che si vuole avventurare come te che già non riescie ha gestire un berlinese classico,l"acquario e tuo e ne puoi fare quello che vuoi buona avventura ;-)

CILIARIS 15-10-2008 20:55

mio caro mauri primo non sono contrario al metodo zeovit anzi mi piace come metodo lo usato fino ha tre mesi fà però quando perdi qualcosa come 35 sps senza un motivo specifico mi permetto di mettere in guardia qualcuno che si vuole avventurare come te che già non riescie ha gestire un berlinese classico,l"acquario e tuo e ne puoi fare quello che vuoi buona avventura ;-)

Ascom 15-10-2008 22:17

mauri10565,
io ti posso raccontare la mia esperienza e la situazione attuale nel topic sotto:

http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=208909

ribadisco quanto scritto:
sino a quando tutto ha girato bene, colori/polipi estroflessi alla grande, crescita etc, tutto ok
poi qualcosa e' successo e.......

Lungi da me parlare male del sistema in se, tanto di cappello ai risultati che il sistema e' in grado di dare, forse non era adatto a me, alla mia capacita' d'osservazione e gestione

poi, ovvio, vedi tu

ciao

Ascom 15-10-2008 22:17

mauri10565,
io ti posso raccontare la mia esperienza e la situazione attuale nel topic sotto:

http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=208909

ribadisco quanto scritto:
sino a quando tutto ha girato bene, colori/polipi estroflessi alla grande, crescita etc, tutto ok
poi qualcosa e' successo e.......

Lungi da me parlare male del sistema in se, tanto di cappello ai risultati che il sistema e' in grado di dare, forse non era adatto a me, alla mia capacita' d'osservazione e gestione

poi, ovvio, vedi tu

ciao

Maurizio Senia (Mauri) 15-10-2008 22:48

Quote:

Originariamente inviata da CILIARIS

Ciao ti capisco, lo scetticismo nel metodo Zeovit e da capire, pero e un metodo consolidato nel tempo ci sono vasche magnifiche che girano da anni...........sicuramente in qual'cosa hai sbagliato, un motivo ce sempre, non e un metodo innovativo che non si sanno gli effetti a lungo termine.......forse nel tuo problema il metodo Zeovit non centrava nemmeno.......comunque mi dispiace per l'accaduto. :-)

Maurizio Senia (Mauri) 15-10-2008 22:48

Quote:

Originariamente inviata da CILIARIS

Ciao ti capisco, lo scetticismo nel metodo Zeovit e da capire, pero e un metodo consolidato nel tempo ci sono vasche magnifiche che girano da anni...........sicuramente in qual'cosa hai sbagliato, un motivo ce sempre, non e un metodo innovativo che non si sanno gli effetti a lungo termine.......forse nel tuo problema il metodo Zeovit non centrava nemmeno.......comunque mi dispiace per l'accaduto. :-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:59.