![]() |
dico che il pulviscolo ti invade la vasca ogni volta che metti le mani dentro!!!
spero che l'akadama semplice nn sia così!! |
beh....ho capito perche' i negozi di acquariofilia nn ti consigliano mai questo tipo di fondo.....col fertilizzante che mi vogliono propinare (anubias) a 13 euri il secchiello da 2,5 kg che ha usato mio fra x un 55l io che voglio allestire un 180 glilascio la carta di credito assieme alle mutande....grazie raga!
|
guarda.. io ho fondo ADA amazzoni e africa insieme.. edvo dire che sono ottimi...
solo che il pulviscolo che lasciano è orrendo e fastidioso x i pesci!! cmq ada costa 36€ 6kg mi sembra!!quindi i prezzi sono davvero alti!! credo che se metti della creta espansa e della torba sotto ad un bello strato di sabbia vai tranquillo senza spenedre troppo!! ;-) |
Allora! son di nuovo qui.... ho visto gli effetti che fa l'akadama e fa na marea di pulviscolo ed in effetti i tizi del negozio mi dicono che nel loro acquario allestito con akadama (l'ho visto e nn mi sembra un gran che) han dovuto togliere i loro pesci di fondo...ma la torba e' pure un fertilizante? nn marcisce nulla sotto la sabbia?
|
Ma di che akadama parli?Crespi?
In ogni caso per la precisione l'akadama non è 1 fondo fertilizzante, la fertlizzazione va fatta a parte, ma forse non ho capito cosa vuoi dire.. #13 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:28. |