AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Allestimento e Manutenzione Dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=38)
-   -   allestimento acquario oranda (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=144087)

R3dKr0W 16-10-2008 09:35

Quote:

Originariamente inviata da musky2211
Quote:

Originariamente inviata da R3dKr0W
che con l'arrivo dell'egeria......

I miei oranda se la sono pappata l'egeria.
Se puoi opra per una pianta più coriacea tipo la bacopa (caroliniana o monnieri a seconda dei gusit)

R3dKr0W per curiosita per il fondo cosa hai utilizzato?

è gran parte quarzo nero. è bruttino no? #13
quando sarà la prossima volta passo sul marrone

R3dKr0W 16-10-2008 09:35

Quote:

Originariamente inviata da musky2211
Quote:

Originariamente inviata da R3dKr0W
che con l'arrivo dell'egeria......

I miei oranda se la sono pappata l'egeria.
Se puoi opra per una pianta più coriacea tipo la bacopa (caroliniana o monnieri a seconda dei gusit)

R3dKr0W per curiosita per il fondo cosa hai utilizzato?

è gran parte quarzo nero. è bruttino no? #13
quando sarà la prossima volta passo sul marrone

Lee90 17-10-2008 23:57

Hai fatto bene ad usare il quarzo nero. Il fondale dei pesci rossi, in natura è prevalentemente scuro.

Forse musky2211 intendeva il fondo fertilizzato...? :-))

Lee90 17-10-2008 23:57

Hai fatto bene ad usare il quarzo nero. Il fondale dei pesci rossi, in natura è prevalentemente scuro.

milly 18-10-2008 09:17

la bacopa è abbastanza esigente in luce, R3dKr0W, compila il profilo con tutti i dati tecnici della vasca, in questo modo chi vuole darti un consiglio si può regolare sulle necessità :-)

milly 18-10-2008 09:17

la bacopa è abbastanza esigente in luce, R3dKr0W, compila il profilo con tutti i dati tecnici della vasca, in questo modo chi vuole darti un consiglio si può regolare sulle necessità :-)

R3dKr0W 18-10-2008 12:59

Quote:

Originariamente inviata da Lee90

non ho fondo fertilizzato. utilizzo fertilizzante liquido che si intravede nella foto.

per milly: effettivamente a luce sto messo maluccio. mi si è fulminato il neon posteriore e anche quello davanti è da cambiare xkè ce l'ho da un po'. appena ho un po' di tempo aggiorno il profilo :-))

R3dKr0W 18-10-2008 12:59

Quote:

non ho fondo fertilizzato. utilizzo fertilizzante liquido che si intravede nella foto.

per milly: effettivamente a luce sto messo maluccio. mi si è fulminato il neon posteriore e anche quello davanti è da cambiare xkè ce l'ho da un po'. appena ho un po' di tempo aggiorno il profilo :-))

musky2211 18-10-2008 23:39

Quote:

Si scusate intendevo il fondo fertilizzato...mi sono espresso male.....

Quote:

Originariamente inviata da milly
la bacopa è abbastanza esigente in luce

Quelle che ho io (bacopa monnieri) non hanno cacciato neppure una foglia nuova fin quando non ho messo l'impianto di CO2.

Le mie si sono dimostrate particolaremente stronze :-D :-D :-D

musky2211 18-10-2008 23:39

Quote:

Si scusate intendevo il fondo fertilizzato...mi sono espresso male.....

Quote:

Originariamente inviata da milly
la bacopa è abbastanza esigente in luce

Quelle che ho io (bacopa monnieri) non hanno cacciato neppure una foglia nuova fin quando non ho messo l'impianto di CO2.

Le mie si sono dimostrate particolaremente stronze :-D :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:22.