![]() |
A me il test NO3 elos e salifert danno lo stesso valore. Li ho tutti e due e li alterno nelle misurazioni.
|
bo sara che sbaglio qualcosa
|
dei test da poco prezzo fidatevi poco
cercate sempre il confronto con :merk-tunze che poi non e altro che Macherey-Nagel o un fotometro ciao da blureff |
devo dire che pero quello del ph kh fosfati sono buoni prodotti quello dei nitrati come ripeto non mi fiderei troppo
|
sono test buoni....tra i pił precisi rispetto ai classici test
altre marche come Merck e macherery-nagle sono assai meglio...ma costano assai di pił |
sui i nitrati ho i miei dubbi, sugli altri ti do ragione
|
quoto
|
io consiglierei il test Merck solo a persone che ne conoscono un bel po' della chimica, in quanto lavorando a concentrazioni molto basse c'e' una grande incertezza del dato e bisogna compensare eventuali errori dovuti alla scarsa abilita' dell'operatore visto che il merck non e' il test piu' semplice in commercio
|
raga riprova oggi sono andato a fare il test con quello della tunze e o trovato con piacere una bella sorpresa 4 mg al litro di nitrati che dire sogno o son desto ma il salifert questa volta a toppato
|
anche io oggi ho fatto il test dei nitrati(jbl) e mi ha dato 10 invece dei 25 del salifert.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:50. |