![]() |
Dunque..l'acqua del mio lagheetto è sempre stata stagnante!La visibilità era perfettamente identica a quella di un vero stagno..quindi i pesci non li vedevo,se non quando stazionavano in superfice sotto le ninfee!
Non è uno stagnetto molto grande..ed ha una forma particolare (ad L)! Cmq,non se se i bass che prelevarai da acque molto ossigenate,reagiscano bene alle nuove condizioni di vita! |
Quote:
Scherzi a parte :-)) Quote:
Il punto di forza del black, e che lo ha reso così popolare e diffuso in tutto il mondo, è propio la sua grande adattabilità ad ogni ambiente. Quindi ti consiglio di provare. Magari se hai la possibilità di ossigenare un po' di più l'acqua, anche solo con un minimo movimento non sarebbe male. |
ok , allora inizio colle immissioni , qualche altro consiglio per rendere trasparente l acqua?
ciao grazie , quanti pesci posso metterci secondo voi? |
[quote="andyfly"]
Quote:
Per lo stagno,non vedo perchè dovresti rendere l'acqua più trasparente!A me piace l'effetto "acqua scura"..imita alla perfezione un vero stagno! |
nn sò ho come l idea che il pesce nn riesca a vedere nulla e gli entri quello schifo nelle branchie.......... bho......
e poi come li pesco a vista? :-D |
d'estate con un bel popper....sia a spinning che a mosca.. :-)) :-))
|
se fossi stato di roma te li avrei pescati io
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:11. |