AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   sono fuori dal tunnel... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=144036)

djmario 14-10-2008 10:58

grande ale ;-)
Io li ho avuti nella vasca scorsa...sti maledetti mi hanno soffocato anche qualche acro....una cosa dell'altro mondo... -04

Mario.

djmario 14-10-2008 10:58

grande ale ;-)
Io li ho avuti nella vasca scorsa...sti maledetti mi hanno soffocato anche qualche acro....una cosa dell'altro mondo... -04

Mario.

Riccardo2830 14-10-2008 11:22

Alessandro Falco, sembri veramente in ripresa..ottimo ;-)

ma il pesce nella foto prima della salarias non tida problemi con gli invertebrrati?

Riccardo2830 14-10-2008 11:22

Alessandro Falco, sembri veramente in ripresa..ottimo ;-)

ma il pesce nella foto prima della salarias non tida problemi con gli invertebrrati?

andre reef 14-10-2008 11:56

CHE BRUTTA ROBA QUELL'INFESTAZIONE -05

andre reef 14-10-2008 11:56

CHE BRUTTA ROBA QUELL'INFESTAZIONE -05

Alessandro Falco 14-10-2008 13:28

...

grazie ragazzi...

ho postato non per far vedere la vasca, che cmq non e' ancora bella ma proprio per far vedere un pochino come si e' risolto al momento...

quindi se vi dovesse capitare, io puntando su una maggior ossigenazione ho risolto...

ancora oggi uso un areatore in sump ( tnx LLore ), ho messo la risalita tutta aperta e pulito ogni singola pompa...

ancora ho capito molto sulla "malattia" dino, per fortuna mi e' durata un paio di settimane e se n'e' andata...

il terrore mio era semplicemente che io il 20 dovro' salire a Ferrara, e le talee sarebbero sicuramente morte soffocate 6 giorni senza "smuoverle"...

Riccardo, il pesce e' un chaetodermis...

da quel che ho letto va controllato, infastidisce le stelle..

pero' qualcuno che lo ha avuto mi ha detto che col tempo ha dato problemi a xenia e qualcos altro...

non so se consigliartelo o meno, al momento lo tengo perche' bellissimo...

Alessandro Falco 14-10-2008 13:28

...

grazie ragazzi...

ho postato non per far vedere la vasca, che cmq non e' ancora bella ma proprio per far vedere un pochino come si e' risolto al momento...

quindi se vi dovesse capitare, io puntando su una maggior ossigenazione ho risolto...

ancora oggi uso un areatore in sump ( tnx LLore ), ho messo la risalita tutta aperta e pulito ogni singola pompa...

ancora ho capito molto sulla "malattia" dino, per fortuna mi e' durata un paio di settimane e se n'e' andata...

il terrore mio era semplicemente che io il 20 dovro' salire a Ferrara, e le talee sarebbero sicuramente morte soffocate 6 giorni senza "smuoverle"...

Riccardo, il pesce e' un chaetodermis...

da quel che ho letto va controllato, infastidisce le stelle..

pero' qualcuno che lo ha avuto mi ha detto che col tempo ha dato problemi a xenia e qualcos altro...

non so se consigliartelo o meno, al momento lo tengo perche' bellissimo...

Benny 14-10-2008 14:03

per me erano semplici alghe silicee....

Benny 14-10-2008 14:03

per me erano semplici alghe silicee....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:24.