![]() |
Quote:
|
heros...una domanda...ma veramente sei senza filtro?
|
Quote:
|
ma per niente per niente!
E cme fate! Devo cambiare vasca...allora non lo metto nemeno io il filtro! Spiegatemi bene per favore! |
christian ottonetti....
non continuare assolutamente con il turbo....non puoi usarlo come integratore regolarmente ma solo all'occorrenza. anche io ho il turbo ma non si può usarlo quotidianamente |
Quote:
Volevo sapere se uso l' 1 + 2 è meglio del liquid?? fa la stessa cosa??? |
Quote:
Ora, ci sono tanti modi per gestire un nano, ti dico come faccio io, di certo te ne potrei descrivere altri 5 o 6. Metodo berlinese: Fondo scarso o assente Skimmer sovradimensionato Filtraggio affidato a rocce e invertebrati cambio d' acqua ogni 15 gg se vai su nanoportal o www.nanoreef.it trovi tutto in maniera molto piu dettagliata, io sono stato un po sintetico ;-) |
christian ti invito a leggere meglio le istruzioni dei prodotti che compri....
il turbo calcium è cloridrato di calcio in polvere, il liquid calcium è cloridrato di calcio in soluzione liquida (polvere e acqua).... quindi esattamente la stessa cosa....e io li chiamo turbo entrambi. contengono cloro e quindi non vanno usati giornalmente ma solo all'occorrenza per riportare il calcio al valore corretto....e poi mantenerlo solo col tech a+b. il tech a+b è ben diverso dai precedenti....e il suo uso è quotidiano. fai più attenzione.....un saluto ;-) |
IO USO IL CALCIO RED SEA LIQUIDO
MA ho appena ordinato il kent kalkawasser |
Quote:
Comunque lele hai proprio ragione, che stupido che sono!!!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:12. |