![]() |
grazie dell'aiuto a tutti voi.. :-)
ieri sera ho operato, speriamo bene! vi terro aggiornati ;-) |
alex4981, ;-) ;-)
vedrai che il taglio cicatrizzerà a vista d'occhio, e in pochi giorni il lembo asportato si attaccherà alla nuova sede ;-) ;-) ;-) credo che il sarco sia fra i molli più veloci a cicatrizare ed attecchire.. |
scusate se riapro un post cosi vecchio....visto che anche il mio è un pochino grande x la vasca vorrei talearlo....ora mi chiedo...è possibile tagliarlo circolarmente, cioe togliendo un paio di cm tutto intorno????poi mi rimarrebbe praticamente una "striscia di sarcophiton" di 20 cm...la posso utilizzare x delle talee???
|
Quote:
|
tornando a quello che ho chiesto io???
|
vai taglia tranquillo ;-)
|
ok allora faro cosi, ne accorcerò il diametro tagliando torno torno....quanto tempo puo stare fuori dall' acqua per l' operazione???
un altra cosa....il piede è pieno di sabbia attaccata dell acquario di provenienza....la tolgo in modo da farlo attaccare alle mie rocce oppure puo stare incastrato tra due di esse?? inoltre una parte del piede è verde scuro....la devo eliminare tipo con un pelapatate finche non esce il bianco di nuovo??? |
tu tiralo fuori fai quello che devi e rimetti dentro poi in vasca metti un pò di carbone...non ha grosse pretese il sarco,il gambio io lo lascerei stare.
|
ancora non ho "operato"....devo dire che ho un po paura del risultato....ho paura che inizi a marcire lungo la linea del taglio....e poi, mi fa anche un po senso...-20-20-20
|
f.luigi, io ho taleato il sarco e l'ho perso....li mortacci sua -04
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:08. |