![]() |
VUTIX mi e' chiaro il fatto del post osmosi che sia trasparente ,e del fatto che non sia definitivo,ma chiedevo come mai l'importanza del bicchiere trasparente x i carboni. mi stai dicendo che potrebbe capitare di riempire sia il post -osmosi che il bicchiere dei carboni di resine antisilicati??
scusa ma preferisco chiedere 2 volte se non ho chiaro il concetto |
VUTIX mi e' chiaro il fatto del post osmosi che sia trasparente ,e del fatto che non sia definitivo,ma chiedevo come mai l'importanza del bicchiere trasparente x i carboni. mi stai dicendo che potrebbe capitare di riempire sia il post -osmosi che il bicchiere dei carboni di resine antisilicati??
scusa ma preferisco chiedere 2 volte se non ho chiaro il concetto |
azz, per i carboni hai ragione, in teoria non serve trasparente ;-)
|
azz, per i carboni hai ragione, in teoria non serve trasparente ;-)
|
mi sa che non avete visto bene... :-))
uno è a cartucce e l'altro è a bicchieri ;-) |
mi sa che non avete visto bene... :-))
uno è a cartucce e l'altro è a bicchieri ;-) |
robbax, si, l'ho visto #36#
|
robbax, si, l'ho visto #36#
|
elos, come dice Robbax uno è a cartuccie l, l'atro a bìicchieri.Io preferisco quello a bicchieri, molto piu maneggevole la sostituzione del materiale interno, e comunque meglio trasparente il bichiere, magari non per il carbone ma per resine e sedimenti è comodo
|
elos, come dice Robbax uno è a cartuccie l, l'atro a bìicchieri.Io preferisco quello a bicchieri, molto piu maneggevole la sostituzione del materiale interno, e comunque meglio trasparente il bichiere, magari non per il carbone ma per resine e sedimenti è comodo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:42. |