![]() |
Lo ho sempre detto..... ban in silenzio.....
|
ik2vov, sempre il solito rude energumeno te.... :-D
Già abbiamo "spostato" il cazzeggio di là, il "fortino" del salato è praticamente salvo, se arrivano quà in massa gli blocchiamo i topic a raffica.... ;-) Ma Perry dov'è finito??? Perryyyyyy..... Oh mio dio, togliti quelle calze autoreggenti, non intendevo quel tipo di "allenamento".... :-D |
Rama, io infatti non intervengo, molto meglio.... non sarebbe la prima volta che si rischiano le botte seriamente......
|
Fin'ora ho sempre avuto da darti ragione... indi ragion percui... mi sà che ce l'hai anche stavolta... 'azz, è che ho delle giornate "cazzeggiosissime" e quando mi prendono... mhhh... purtoppo oggi è una di quelle.... #23 |
Perry,
ma smettila di fare la gattaccia... miao miao... frrrr frrrrrr.... -79 Facci vedere di che stoffa sei fatto, e che ti sei meritato la carica di Moderatore, altrimenti la prossima volta verrà promosso Rompì.... :-D :-D :-D |
-71
io sono moderatore del marino, non posso sconfinare nel dolce..hanno i loro moderatori.. Se lo facessi farei loro un torto. Bella stà scusa eh! Nessuno può dire che non ho ragione :-)) |
Perry, tu hai già fatto un torto a tutta AP l'11/01/06.... iscrivendoti.... :-D :-D :-D
Questo sarebbe uno smacco ben meno grave.... :-)) |
Rama,
con le figure di melma che state facendo di là, meglio che ti ritiri per deliberare, và là.. La cosa che mi piace è che pensano (pare), che sia serio, rompipalle e/o altro..quano sono il vice vicecapo dei pirla..il capo naturalmente sei tu..inarrivabile..poi abra a ruota.. |
#24 #24 #24 #24 #24 #24
Io non ho più l'età per le risse,quindi resto in disparte,sul lato marino #18 #18 , e "purgo di nascosto.Ahimè sono come il buon Gil....... ban in silenzio Perche ho il tremendo sospetto che alla fine resteranno solo i Mod -28d# -28d# -28d# ???? |
TuKo, massimo, non e' detto che restino solo i mod..... anche questi possono sparire..... ;-) :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:33. |