![]() |
Ma non hai scritto che l'artemia liofilizzata già la usi? Ti rimangono solo i Tubifex liofilizzati da provare. Poi chiaramente se vuoi ci sono tutti i surgelati.
|
Ma non hai scritto che l'artemia liofilizzata già la usi? Ti rimangono solo i Tubifex liofilizzati da provare. Poi chiaramente se vuoi ci sono tutti i surgelati.
|
si si... l'artemia già la uso... ma dato che praticamente è quasi finita e sto per fare un ordine su un negozio on line, volevo prendere un po' di prodotti vari...
Avendo usando artemia liofilizzata, forse posso iniziare con il chirodomus liofilizzato.. per diversi mesi ho usato quello vivo congelato, ma mi hanno detto che anche quello potrebbe essere causa di vermi, soprattutto se non si sciacqua perfettamente prima di somministrarlo. Stavolta voglio concetrarmi solo sul secco, è più pratico. Cosa pensi? |
si si... l'artemia già la uso... ma dato che praticamente è quasi finita e sto per fare un ordine su un negozio on line, volevo prendere un po' di prodotti vari...
Avendo usando artemia liofilizzata, forse posso iniziare con il chirodomus liofilizzato.. per diversi mesi ho usato quello vivo congelato, ma mi hanno detto che anche quello potrebbe essere causa di vermi, soprattutto se non si sciacqua perfettamente prima di somministrarlo. Stavolta voglio concetrarmi solo sul secco, è più pratico. Cosa pensi? |
conoscete questo prodotto? Cosa mi sapete dire?
Tetra Pro Crisp Color http://www.aquariumline.com/catalog/...8f7d495756dba5 |
conoscete questo prodotto? Cosa mi sapete dire?
Tetra Pro Crisp Color http://www.aquariumline.com/catalog/...8f7d495756dba5 |
Io non rinuncerei al surgelato. I Tetra crisp li lascerei perdere.
|
Io non rinuncerei al surgelato. I Tetra crisp li lascerei perdere.
|
lascia stare i crisp non me li mangiano manco gli scalari :-(
tetra prima surgelati e liofilizzati. STOP |
lascia stare i crisp non me li mangiano manco gli scalari :-(
tetra prima surgelati e liofilizzati. STOP |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:50. |