Quote:
Originariamente inviata da Pierre
sjoplin, mi piacerebbe prendermelo ma essendo nuovo non ci sono giudizi di appassionati che l'hanno già. #24
Quello cha hai visto com'era rifinito il mobile? Hai dato un'occhiata nella sump per vedere lo schiumatoio se schiumava?
Esteticamente come ti è sembrato?
;-)
|
L'ho visto sia vuoto in Elos che in uno dei loro punti vendita.
Nel mobile non ho visto nulla di particolare, se non la sump chiusa che è una soluzione pratica, dal punto di vista dell'umidità, ma in quanto a funzionale, si va a gusti. Personalmente la preferisco aperta e non troppo vincolata a scomparti. Con quelle misure e gli scomparti non penso si riesca neppure a farci starci un reattore di Ca. La risalita è una Compact 1000, con la quale ho avuto qualche problema di portata, nella mia vasca. Stessa pompa nello skimmer, che sicuramente va bene, ma consuma parecchio, rispetto a un aquabee. Il vetro in extrachiaro, in una vasca del genere secondo me è sprecato. Il pozzetto invece è veramente molto piccolo e con quelle dimensioni di vasca è solo un vantaggio.
Per fare una sintesi, se vuoi un minireef già fatto che funzioni senza troppi problemi, quello è un'alternativa valida; se sei in grado di allestirtelo da solo, spendi sicuramente meno e ottieni di più.
|