![]() |
suvvia che è facile, cerca un immagine su internet e lo fai uguale
sono pochi pezzi e non puoi sbagliare |
suvvia che è facile, cerca un immagine su internet e lo fai uguale
sono pochi pezzi e non puoi sbagliare |
io ce lo qui montato alle mie spalle ma e difficile da spiegare come si monta e piu facile a farsi
al tubo di pescaggio ci attacchi il tubicino dell'aria poi attacchi tutto dalla parte in cui la pompa pesca l'acqua dove la pompa espelle acqua ci metti quel tubetto e poi lo inserisci(il tubetto)nella colonna di contatto poi metti tutto nel corpo dello skimmer ci metti il tubo di uscita dell'acqua e lo scivolo il coperchio e il bicchiere e il gioco e fatto #17 |
io ce lo qui montato alle mie spalle ma e difficile da spiegare come si monta e piu facile a farsi
al tubo di pescaggio ci attacchi il tubicino dell'aria poi attacchi tutto dalla parte in cui la pompa pesca l'acqua dove la pompa espelle acqua ci metti quel tubetto e poi lo inserisci(il tubetto)nella colonna di contatto poi metti tutto nel corpo dello skimmer ci metti il tubo di uscita dell'acqua e lo scivolo il coperchio e il bicchiere e il gioco e fatto #17 |
|
|
effettivamente è più facile a farsi che a dirsi :-D
|
effettivamente è più facile a farsi che a dirsi :-D
|
questo è meglio....http://www.jlaquatics.com/images/deltec/mce#300.jpg
|
vai su questo sito su skimmer poi su deltec mce 300 e lo vedi o su qualsiasi altro sito :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:49. |