![]() |
re
Quote:
Vabbe ma dai...mica li ho chiamati XY--- ;-) #19 cmq ho ordinato il filtro 2076 con il riscaldatore eth 300 gli attacchi dei tubi vanno già bene con il riscaldatore?? Oppure servono riduzioni varie... |
tutto ok, l'eth ha innesti per i tubi da 16/22 e l'eheim ha proprio quelli.
per le connessioni l'eth ha degli ottimi morsetti, ma l'accoppiamento fra tubi e innesto filtro è meglio se li fissi con delle fascette in metallo. ;-) |
tutto ok, l'eth ha innesti per i tubi da 16/22 e l'eheim ha proprio quelli.
per le connessioni l'eth ha degli ottimi morsetti, ma l'accoppiamento fra tubi e innesto filtro è meglio se li fissi con delle fascette in metallo. ;-) |
re
Quote:
|
re
Quote:
|
re
Quote:
Mi è arrivato ieri il filtro esterno in questione...mi sembra un bestione enorme.. :-D :-D :-D insieme al riscaldatore esterno...ora la vasca è stata svuotata ed il fondo sabbia della bio dry è stata rimossa 1) Che sistema posso adottare per disinfettare la sabbia? 2) La vasca è asciutta da due giorni.....devo passarci qualche cosa per renderla totalmente disinfettata?? |
re
Quote:
Mi è arrivato ieri il filtro esterno in questione...mi sembra un bestione enorme.. :-D :-D :-D insieme al riscaldatore esterno...ora la vasca è stata svuotata ed il fondo sabbia della bio dry è stata rimossa 1) Che sistema posso adottare per disinfettare la sabbia? 2) La vasca è asciutta da due giorni.....devo passarci qualche cosa per renderla totalmente disinfettata?? |
Quote:
Quote:
lasci a bagno per mezz'ora rimestando (con i guanti) ogni tanto e poi scoli e servi!!! ;-) |
Quote:
Quote:
lasci a bagno per mezz'ora rimestando (con i guanti) ogni tanto e poi scoli e servi!!! ;-) |
re
Quote:
si si, visto così sembra una ferrari di filtro....sembra ultra perfetto..speriamo bene dove si trova il perossido d'idrogeno? Scolo e servo vuole dire che la lavo sotto acqua e la metto in vasca??' e se la faccio bollire ???no la vasca ma la sabbia ahahaha |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:57. |