![]() |
esatto.
negli Altolamprologus è così. |
seniti e dei cypri che mi dici?
io ho 1 m e due f. Segnali riproduttivi? grazie |
il maschio corteggia visibilmente la femmina.
è il corteggiamento tipico degli incubatori orali, la femmina depone e il maschio fertilizza passando piu volte sulle uova. |
...che cavolo di coincidenza...cmq molto carini quei calvus che hai preso...secondo me un pò cari però erano...aspettiamo due settimane perchè dice che farà il carico con altri pesci....tu che tipo di acquario hai?
|
si il 26 ottobre c'è l'afrofish day... sarà pieno di pesci..
io ho un piccolo tanganika (120 litri) dedicato ai due calvus wild di cui sopra, poi ho aggiunto 3 cyprichromis F1 e il 26 metterò anche dei multifasciatus in modo da dare carne fresca ai miei calvus :-)) |
Quote:
|
ah non male come idea.....io sto allestendo diciamo adesso l'acquario per adesso ho due brichardi due leulepi e un frontosa che doveva essere un tetro ma si son sbagliati e me lo hanno venduto così....ora devo trovargli casa.....che tipo di vasca hai fatto???hai qualche foto???
|
http://img207.imageshack.us/img207/1610/acquarioih6.jpg
questa è la vasca ancora senza pesci. L'acqua era torbida perchè avevo appena inserito delle rocce. Le rocce sono principalmente lavica, due lastre di ardesia, due di quarzo rosa e il resto è roccia calcarea presa in vivaio. Il ghiaino è quello che avevo nel precedente acquario, ho deciso di non cambiarlo. Uso acqua del rubinetto e cambio una volta a settimana circa 40 litri. Quanto è grande la tua vasca? |
la mia e sui 160 l ....dopo ti faccio vedere anche le foto della mia...la tua è molto bella..è molto naturale....dai su bello abbiamo iniziato insieme due vasche...magari ci ribecchiamo li da afrofish:)
|
aggiornamento:
non chiedetemi perchè, ma ho notato che il calvus + piccolo si è infilato tra due rocce e sembra quasi incastrato!!! (io lo vedo bene perchè sta proprio sul lato corto dell'acquario)... ho pensato ci fosse finito e non riuscisse ad uscire, ma poi l'ho visto tranquillo che usciva ed ora sono tornato dall'università e ci si è rinfilato!!! ci si è infilato di testa, quindi non penso si tratti di riproduzione #07 boh... non so cosa pensare... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:07. |