![]() |
Quote:
Quante volte nutri e come? Sicuramente è questione di fortuna, però addirittura c'è chi tiene il bicolor senza problemi eppure è considerato il più a rischio... |
io gli dò di tutto, 5-6 tipi di secco sia in scaglie che in granuli, artemia, krill, krill liofilizzato,pappone. cibo 3-4 volte al giorno
|
Quote:
Il tuo poi mangia insieme agli altri pesci come fanno tutti oppure devi alimentarlo in modo specifico? |
francamente la fortuna gioca un ruolo importante secondo me,
il mio mangia comunque tutto insieme agli altri. |
Quote:
Però secondo me se in natura è un pesce che non mangia i coralli la fortuna assume un ruolo minore a mio avviso pensandoci bene, darei più la colpa ad una carenza o comunque sia ad uno stress, tornando quindi al discorso iniziale. |
Quote:
e il rapporto di questi con gli invertebrati è ben noto !! |
JANUS, sicuramente hai ragione, ci sono persone che li consigliagno, altri che li sconsigliano, a questo punto la responsabilità e di colui che vuole rischiare e metterlo.
Certo è un bellissimo pesce e fa la sua figura... davvero un peccato che sia così a rischio. Comunque il loriculus dovrebbe essere il meno rombiscatole da questo punto di vista. Però non ho capito, ho sentito dire che la probabilità di questo pesce che mangia coralli sia dell'1% mentre al contrario qualcuno dice che sia l'1% che non mangia coralli e il resto si... non so... #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:38. |