AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   help alghe (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=143028)

carmelo 1 07-10-2008 18:40

Quote:

Originariamente inviata da Victor Von DOOM
Con pH 8.4 e kH 14 è un miracolo che siano ancora vivi i neon! -05 #06
Dedica la vasca ai Poecilidi (molly, platy, guppy) per i quali quei valori possono andare...
Ma gli NO3 sono 250 o volevi die 25? -05 #24

si volevo dire 25 grazie

carmelo 1 07-10-2008 18:40

Quote:

Originariamente inviata da Victor Von DOOM
Con pH 8.4 e kH 14 è un miracolo che siano ancora vivi i neon! -05 #06
Dedica la vasca ai Poecilidi (molly, platy, guppy) per i quali quei valori possono andare...
Ma gli NO3 sono 250 o volevi die 25? -05 #24

si volevo dire 25 grazie

carmelo 1 11-10-2008 10:34

comportamento betta

salve, giovedì sera ho rinpiazzato nella mia vasca un betta maschio rosso. Si è verificato un fatto che non riesco a spiegarmi: il betta femmina è come impazzita lo aggredisce continuamente costringendolo a scappare e nascondersi; ha rovinato completamente le stupende pinne rosse. Cosa mi consigliate di fare? è il caso di isolare la femmina? -05 #12

carmelo 1 11-10-2008 10:34

comportamento betta

salve, giovedì sera ho rinpiazzato nella mia vasca un betta maschio rosso. Si è verificato un fatto che non riesco a spiegarmi: il betta femmina è come impazzita lo aggredisce continuamente costringendolo a scappare e nascondersi; ha rovinato completamente le stupende pinne rosse. Cosa mi consigliate di fare? è il caso di isolare la femmina? -05 #12

babaferu 11-10-2008 10:38

carmelo 1, in 40 lt netti non si mette al coppia! ci vogliono minimo 60 lt, quello che descrivi non è inusuale (in genere è il maschio ad essere più forte ma puo succedere anche il contrario).
il mio consiglio è di FERMARTI ed informarti meglio prima di mettere i pesci.
si è il caso di dividere la coppia, io riporterei indietro la femmina, oppure allestisci una vaschetta minimo 20 lt per il maschio.
ciao, ba

babaferu 11-10-2008 10:38

carmelo 1, in 40 lt netti non si mette al coppia! ci vogliono minimo 60 lt, quello che descrivi non è inusuale (in genere è il maschio ad essere più forte ma puo succedere anche il contrario).
il mio consiglio è di FERMARTI ed informarti meglio prima di mettere i pesci.
si è il caso di dividere la coppia, io riporterei indietro la femmina, oppure allestisci una vaschetta minimo 20 lt per il maschio.
ciao, ba

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:56.