![]() |
Hai la vasca quasi come la mia: che spessore vetri hai usato? Hai previsto tiranti o rinforzi? :-)[/quote]
spessore 10mm, vorrei evitare di mettere tiranti xkè proprio nn mi piacciono però qualke rinforzo lo preferirei, voi cm rinf. cs mi consigliate? |
Hai la vasca quasi come la mia: che spessore vetri hai usato? Hai previsto tiranti o rinforzi? :-)[/quote]
spessore 10mm, vorrei evitare di mettere tiranti xkè proprio nn mi piacciono però qualke rinforzo lo preferirei, voi cm rinf. cs mi consigliate? |
La mia è tutta in float da 12mm (frontale in extrachiaro, e la differenza si vede), ha una cornice di rinforzo alla base in float da 10mm larga 2 cm e messa ovviamente di costa, oltre a 4 angolari arrotondati superiormente: posto una foto che si capisce meglio.
Ah, per allestire la vasca ho dovuto salire su uno scaleo a 3 gradini ed infilare in acqua il braccio fino al gomito... Alla faccia della comodità :-D http://www.acquariofilia.biz/allegat...nforzi_352.jpg |
La mia è tutta in float da 12mm (frontale in extrachiaro, e la differenza si vede), ha una cornice di rinforzo alla base in float da 10mm larga 2 cm e messa ovviamente di costa, oltre a 4 angolari arrotondati superiormente: posto una foto che si capisce meglio.
Ah, per allestire la vasca ho dovuto salire su uno scaleo a 3 gradini ed infilare in acqua il braccio fino al gomito... Alla faccia della comodità :-D |
stò procedendo alla siliconatura, ma ho fatto un pasticcio col sillicone,come lo posso togliere?
|
stò procedendo alla siliconatura, ma ho fatto un pasticcio col sillicone,come lo posso togliere?
|
lama di taglierino o rasoio....ma attenta a non grafiere il vetro...
se usi lo scotch di carta come nella guida ti levi tanti problemi... |
lama di taglierino o rasoio....ma attenta a non grafiere il vetro...
se usi lo scotch di carta come nella guida ti levi tanti problemi... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:04. |