![]() |
e gia' nell'immondizia!e vi posso assicurare che non usero' mai piu' pastone!mangiavano tanto bene con il secco! #23 #23
e' brutto ragazzi, mi dispiace tantissimo, e poi non vorrei sembrare cinico, ma sono morti anche 70 euro -20 -20 ! |
Magari il pastone non centra nulla ma secondo me non ci si improvvisa "cuochi" dall'oggi al domani, mi spiace.
|
E gli altri tutto bene???
possibile michele che siano le condizioni di acqau diverse e l'ambientamento?? |
Si,gli altri stanno bene!certo sono un pò traumatizzati,hanno mangiucchiato. ha fatto davvero il disastro prima di morire!non mi era mai morto un discus!
|
Dispiace
ma secondo te la causa?? era diverso? |
Grazie puffo!cosa intendi per diverso?
|
Dan, hai dimenticato di dire che nel pastone hai messo l' aglio. E che forse ne hai messo un pò troppo in rapporto al resto. Scusa ma può essere importante per trarre delle spiegazioni. E comunque mi dispiace davvero tanto, amico!
|
Notai delle anomalie ...resprirazione..colorazione #12
|
mi dispiace per il tuo discus, io smetterei di dar pastone fatto i9n casa e lo comprerei, vai sul sicuro....
tonz90 il pastone lo devi far scongelare completamente e poi lo strizzi per fare andar via il liquido che si forma quando si scongela... |
Ma che pastone usi che lo strizzi????? -05
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:54. |