![]() |
Non è una ferita. Del resto sarebbe strano che venisse ferito avendo tutte le pinne sane...
Il blu, secondo me, è inadatto. Isolalo e usa un antibiotico a largo spettro (ambramicina potrebbe funzionare), niente cibo, niente luce, molto ossigeno, aumento di temp. E incrocia le dita. |
noi usiamo il blu ,ma potrebbe darsi che un antibiotico a largo spettro tipo l esha 2000 possa fare al caso tuo.
isolalo. |
Una ulcerazione di tali dimensioni su un pesce così piccolo dà pochissime speranze mi sa......
|
Ok, allora vado con Ambramicina (dosi e posologia come sopra) in isolamento, no luce, aeratore, aumento di temperatura (28°? normalmente in vasca sono a 25/26°).
Nonstante le poche speranze, provo. Tra l'altro, stranamente, il pesciolino si comporta normalmente, si alimenta, respirazione regolare... boh! Ancora grazie e tutti, vi tengo informati. |
E' bionico e quella è la presa accendisigari :-D
In bocca al lupo ;-) |
Macguy, pare proprio di sì!
Il piccolo bastardo non ha nessuna intenzione di farsi prendere... e non mostra segni di cedimento! -04 Qualcuno ha inventato una trappola o qualcosa di simile? Qua mi tocca smantellare mezzo acquario... |
Quote:
tra un po ci farai l'abitudine :-)) |
Quote:
tra un po ci farai l'abitudine :-)) |
Pessimismo e fastidio... -28d#
Temo pessime conseguenze per la convivenza coniugale ("Di nuovo?! Proprio ora che ho appena lavato/spolverato/sistemato!? Lascialo crepare quel piccolo infame!!") Va bene così, inizio le operazioni! #18 |
Pessimismo e fastidio... -28d#
Temo pessime conseguenze per la convivenza coniugale ("Di nuovo?! Proprio ora che ho appena lavato/spolverato/sistemato!? Lascialo crepare quel piccolo infame!!") Va bene così, inizio le operazioni! #18 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:00. |