![]() |
remank, io ne ho 3 di elegans in vasca (e ti dico che uno è grosso come un mandarino), però la sera quando torno a casa trovo sempre tutto esattamente come l'ho lasciato la mattina...
Il segreto? una sola parola: MILLIPUT! ;-) |
io ne ho uno e per ora si fa abbastanza i fatti suoi, ogni tanto fa cadere qualcosa, ma non eccesivamente... e gli è anche passata la mania di dormire tra i rami dei coralli :-D
|
remank, scusa eh, ma non puoi fermare le nuove talee con un puntino di colla epossidica? ;-) io faccio così e i coralli stanno tutti al loro posto #36#
|
Quote:
|
Quote:
|
mica sempre si può incollare..
Purtroppo è uno dei "difetti" dei paguri buttare giù tutto..aggiungerei che non è l'unico difetto.. |
Quote:
|
remank,
col paguro è così..se riesci incolla, altrimenti non puoi fare altro che bestemmiare e rimettere a posto quello che ti buttano giù.. Io ora ho solo 2 paguri rossi, non ricordo il nome (ho messo una foto nel topic in mostra e descrvivi), e questi non hanno l'abitudine di arrampicarsi sui coralli.. |
remank, milliput. Ne metti poco poco, quello che basta per tenerlo fermo. Così se poi ci ripensi e vuoi staccarlo, puoi farlo.
|
io ho 4 paguri, 1 zampe blu e 3 mediterranei, già potrei iniziare riportando i tre mediterranei al mare, ,ma cmq quello che rompe piu' le scatole mi sembra sia prorpio il zampe blu
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:12. |