![]() |
ciao m31 ;-)
che dire?? un ottimo inizio con la tua vaschetta.... io invece, come volevasi dimostrare, con tutti imiei casini devo ancora incollare la vasca :-D volevo chiederti una cosa: io ho previsto per il movimento della mia vasca.... mooolto simile allla tua come dimensioni (60x40x40), due tunze 6025 (2500lt/h) mentre vedo che tu hai installato due da 3200lt/h.... dici che dovrei rivdere il mio progetto o 2500lt/h possono bastare?? per le rocce in molti dicono sul forum che il sito reeflab ha del materiale ottimo e lo spedisce a casa... vedi tu... ciao ciao |
per la tua vasca le due tunze 6025 vanno bene......io nella mia vecchia vasca (60x30x40) utilizzavo 2 koralia1 da 1500 lt/h,una nanokoralia da 900 lt/h e due pompette di quelle piccole situate dietro la rocciata sul fondo per un totale di 4600 lt/h.Comunque meglio le tunze che le koralia perchè hanno più potenza nel flusso e perchè poi a lungo andare le koralia perdono di potenza.
|
Antoooo era oraaaaa :-D :-D cmq vai di batteri male nn fanno... la rocciata se t piace csi lasciala csi i 5kg in piu nn sn fondamentali... pero te prego sistema i phon che in vasca :D
|
ciao a tutti.. ma guarda io con i 3200 ,ciop koralia 3, hanno un movimento talmente ampio che manco si sentono..se vuoi mettere qualche sps sicuram le 3200 sono molto consigliateeee... io metterei le korali3 e risparmi unpò..se no dovresti mettere le 6045.... boh fai te...
considera che ho messo le 3200 lh perchè è alta 45 cm quindi quei cm in + rispetto ai 40 fanno nel movimento in superficie in quanto in basso con 2500 avrei fatto il solletico |
vai tranquillo che poi di rocce ne inserirai quanto compri i molli (sono spesso venduti con una roccia attaccata)
|
appunto... quello lho pensato pure:)
|
appunto... quello lho pensato pure:)
|
biodigest inseriti... e fiale in una settimana... adesso attendo il fine del periodo di buio...
|
biodigest inseriti... e fiale in una settimana... adesso attendo il fine del periodo di buio...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:13. |