![]() |
per farla aderire cm devo fare?
|
PESCATORE, non devi fare nulla......ci pensa da sola
|
PESCATORE, il carbone, lo tieni normalmente, in vasca?
|
non la vedo tanto in buona salute,
ma quando l'hai comprata com'era? da quanto tempo era dal negoziante? |
sjoplin, no ho sacchetto nello schimmer da circa 1 mese
spielberg, era tt bella aperta con il pagliaccetto ke ci nuotava dentro era da circa 2 settimana dal negoziante |
PESCATORE, fossi in te lo cambierei, che è già ora. se l'anemone ti dovesse salutare improvvisamente (mi sembra messa maluccio assai...) almeno hai qualcosa che un po' ti aiuta.
|
per esperienza diretta posso comunque dirti che le anemoni,
(in particolar modo pescate con veleni),possono morire anche dopo 2-3 mesi dall'acquisto,il fatto che fosse aperta dal negoziante puo' significare due cose: 1) era sana e nella tua vasca ha problemi da acclimatamento/inquinamento che potrebbe anche non superare come successo a me piu' volte 2) due settimane non sono comunque sufficienti per sapere se sarebbe sopravvissuta anche dove l'hai presa ti do' un consiglio: se ti dovesse morire e avessi intenzione da prenderne un'altra fattela tenere da parte per almeno 30-40 giorni e vedi se rimane in salute(tanto chi le vende le regole le sa.......), se non accetta lascia perdere o rischi di buttar via altri soldi, ciao. |
per esperienza diretta posso comunque dirti che le anemoni,
(in particolar modo pescate con veleni),possono morire anche dopo 2-3 mesi dall'acquisto,il fatto che fosse aperta dal negoziante puo' significare due cose: 1) era sana e nella tua vasca ha problemi da acclimatamento/inquinamento che potrebbe anche non superare come successo a me piu' volte 2) due settimane non sono comunque sufficienti per sapere se sarebbe sopravvissuta anche dove l'hai presa ti do' un consiglio: se ti dovesse morire e avessi intenzione da prenderne un'altra fattela tenere da parte per almeno 30-40 giorni e vedi se rimane in salute(tanto chi le vende le regole le sa.......), se non accetta lascia perdere o rischi di buttar via altri soldi, ciao. |
p.s.
mi sono dimenticato: quando si hanno anemoni tenere sempre pronto il carbone.... |
p.s.
mi sono dimenticato: quando si hanno anemoni tenere sempre pronto il carbone.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:11. |