![]() |
parte tecnica
ok ho detto una caz.a sul prizm mi è bastato leggere un solo post per strizzarmi i ball, cosa ne dite di questo secondo voi si può appendere fuori dal vetro?
Feature: - Hang on type skimmer - max. flow rate: 1200L/Hour, 400Gallon/Hour - Pump included - Easy to use - High Capacity chamber - Voltage: 220V~240V - Frequency: 50Hz/60Hz http://www.acquariofilia.biz/allegat...r_1200_377.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegat...1200-1_400.jpg |
sparkete, lo skimmer non lo conosco. le pompe sono uno scopiazzamento evidente delle koralia. se costano poco le puoi pure provare.
p.s.: la firma mi sa che te la cancellano. guarda il regolamento sui feedback ;-) |
ma le caratteristiche dello schimmer come ti sembrano, si le pompe costano poco ne prendo due allora? per la firma ora leggo :-))
|
sparkete, gli skimmer bisogna vederli andare. le caratteristiche, il più delle volte sono mooooolto ottimistiche e di skimmer che funzionino bene (in particolar modo i cinesi) ce ne son molto pochi. per le pompe ok. guarda solo gli ingombri che non siano enormi. a vederla da qua è identica a una koralia, quindi suppongo che quei 3000lt/ora non saranno un maremoto
|
tu cosa dici posso provare a buttare via 60€ per lo skimmer della boyu e 14€ per la pompa?mi serve un consiglio da esperto!
|
sparkete, io son la persona più sbagliata per consigliarti uno skimmer :-D :-D
in ogni modo, se nessuno l'ha ancora provato, non potrai avere un parere attendibile. se vuoi provare un cinese, io una mezza idea ce l'avrei (è un po' che ci faccio il filo, e prima o poi ci cascherò). però senza nessuna responsabilità :-)) |
Quote:
E' una copia (probabilmente cinese) di una Koralia3 nostrana. Già le Koralia non sono esenti da difetti e costano sui 50 euro, questa a 14 euro non voglio neanche immaginarmi con che cosa l'hanno costruita. Sul serio io non la metterei in vasca nemmeno regalata, rischi davvero di prenderti la 220 se metti le mani in acqua... Secondo me eh... |
Quote:
E' una copia (probabilmente cinese) di una Koralia3 nostrana. Già le Koralia non sono esenti da difetti e costano sui 50 euro, questa a 14 euro non voglio neanche immaginarmi con che cosa l'hanno costruita. Sul serio io non la metterei in vasca nemmeno regalata, rischi davvero di prenderti la 220 se metti le mani in acqua... Secondo me eh... |
avevo addocchiato pure io lo skimmer ma poi ho pensato che poteva essere un trattore visto che assomiglia molto ai jebo/seaclone.
le pompe sono un pochino esagerate per la tua vasca, e vale sempre la stessa considerazione non vorrei che siano rumorose. con 160 euro ti porti a casa un bel nano doc e una koralia 1 + una koralia nano e penso che sei aposto ;-) |
avevo addocchiato pure io lo skimmer ma poi ho pensato che poteva essere un trattore visto che assomiglia molto ai jebo/seaclone.
le pompe sono un pochino esagerate per la tua vasca, e vale sempre la stessa considerazione non vorrei che siano rumorose. con 160 euro ti porti a casa un bel nano doc e una koralia 1 + una koralia nano e penso che sei aposto ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:41. |