![]() |
non è orientabile,la fissi al vetro e basta ma crea un ampio getto che penso non ti serva orientarla,io su 75x75 vado bene....
|
io ho una sola vortech mp40 e puoi ricreare bene anche il moto ondoso impostando il modo a impulsi corti regolando poi il tempo dell'impulso ;-) certo non è orientabile ma questo non e un problema dato che ha un getto imparagonabile con qualsiasi altra pompa con il minor ingomro in vasca, unica pecca leggermente rumorosa ma per me sopportabile
|
Ma, dato che non è orientabile, la potrei ugualmente posizionare sul vetro posteriore? Se si, in che posizione?
|
Doc.Grayling, per la posizione è difficile stabilirlo così, dovresti fare delle prove.
|
la puoi mettere dove vuoi basta che c'è un pò di spazio per la parte interna, se riesci un pò centrata lavora meglio pero non e indispensabile
|
Beh l'importate è sistemarla sul vetro posteriore, poi a sx o dx o verso il centro va sempre bene.
Avevo il dubbio, che non essendo orientabile il flusso, avrei dovuto posizionarla sul lato corto della vasca. Una tunze 6101 che arriva fino a 12.500l/h + singlecontroller, non andrebbe bene? In questo caso, si trovano degli usati interessanti.... (bisogna sempre considerare lo zio Euro) |
Nessuno con esperienza con la tunze 6101, per un commento?
|
Doc.Grayling, io ho la 6100 ma sinceramente spesso me la cordo spenta dato che adesso con la vortech mi basta senza problemi x tutta la vasca.....è un movimento unico ;-)
|
Io avevo 2 6100..sostituite da una sola vortech ;-)
|
OK allora vada per la vortech mp40.
Solamente, visto che dite che spinge di bestia.... se la metto sul lato largo 70 non mi butta l'acqua sul tavolo? -05 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:22. |