![]() |
oceanooo, grande...il mio e il tuo guardano gli stessi programmi.. :-D :-D :-D :-D precisi precisi..
|
il mio è in sump da 3 mesi..la tridacna ringrazia..
|
oceanooo, anche i miei risalgon il silicone e iniziano a mangiucchiarselo, prima o poi faranno parte del prossimo spaghetto allo scoglio che mi farà #19 #19
|
il mio va dappertutto, l'ultimo sport che ha fatto è mettersi davanti al getto della pompa e stare li...
|
Ciao, io invece ho un paguro assassino da circa un anno!!! -97b
Dico assassino perchè 2 mesi fà comprai una lumaca ed il giorno dopo lui l'ha uccisa e si è impossessato della sua conchiglia perchè era più grossa.... Roba da non credere!!! L'avevo letto, ma non ci credevo...... |
Pure il mio e qualche giorno che lo vedo più arzillo del solito addirittura cerca di risalire dal vetro verso l'alto lanciandosi dalle rocce #07
|
...si arrampican su pompe..filtri..ovunque..quella del divano pero è da ricordare :-D
Quello di Perry rimane il mio preferito. :-D :-D Non dovrebbero avere i polmoni pero alcuni crostacei riescono a fare ore fuori dall'acqua, un ragazzo del forum di cui non ricordo il nome ne porto uno (seurati) dalle Maldive per sbaglio assieme alle conchiglie...lo scopri dopo diverse ore di rientro dal viaggio (9 ore) e lo mise in vasca..cera un post che non trovo piu sul fatto.. Io sempre alle Maldive ne vedetti diversi sulle spiagge a camminare, alcuni ragazzi sentivo addirittura li vedevano sugli alberi, e qui si capisce lo spirito "manolesco"... |
Quote:
Da quello che so ci sono dei pesci che respirano dall' aria, i betta (se non respirano muoiono soffocati) ad esempio |
che storia... #21 :-)
|
che storia... #21 :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:45. |