![]() |
illo, Grazie tanto, se lo prendo lo butto in Sump cmq grazie ancora #36# ,
PS: ma il collo della botiglia nn e troppo piccolo?????? #24 altra cosa illo, ti dovrei chiedere su dei negozzi di Mestre ma qui nn voglio incasinare il topic #07 ti scrivo in MP ok ;-) |
lofry, il collo della bottiglia lo tagli proprio dove inizia a essere grosso come il resto della bottiglia
io ho messo una cozza come esca è irresistibile ciao |
safralga, grazie mille per il consiglio, per la cozza nn ci sono problemi sono commerciante ittico all'ingosso, ne metto un sacco da 10 kg dento #22 :-D #22 :-D
|
lofry, appena preso il bestio togli la cozza prima possibile altrimenti ti fa un macello
attento se hai anche gamberi: rischi di giocarteli |
illo, grande..salviamo il granchietto!!!
safralga, ho appena dismesso il pico se no lo prendevo :-)) |
Quella specie di granchio è stata trattata anche nella rivista "Il mio acquario", dove sperimentavano una trappola studiata per chiocciole a e appunto granchi. Nell'articolo però diocevano che quel granchio non arreca danni in vasca, tanto che dopo la cattura sperimentale l'hanni rimesso al suo posto.
Qundi io farei altrettanto, oppure regalalo a qualcuno, non ucciderlo, perché non ha colpe se è stato pescato assieme ad un pietra viva. |
Vic Mackey, ... salvato... ieri l'ho inserito in un piccolo refugium ... da 400 lt. ... grazie a safralga, che mi ha fatto la cortesia di portarmelo fino al casello autostradale di S.Giorgio (UD)... #25 ...
|
illo, azz se se la spassera nella foresta da 400lt!!!
Bravi ad entrambi!!! #25 #25 #25 #25 |
Meno male!
|
Ho letto tutto il topic, complimenti ad entrambi
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:32. |