![]() |
guardando il vetro noti segni di condensa all'interno??
|
assolutamente no...... ad ogni modo ho chiesto al negoziante se fosse possibile sostituirlo con un'altro termo di un'altra marca....così per vedere se fosse proprio il lotto che hanno loro che è fallato!!!!..... #24
ma nn credo..... sabato ci parlo il negozio è abissi a Roma... lo conoscerete sicuramente!! molto bravi e competenti #25 |
il negozio lo conosco molto bene... ci vado spesso.. e mi hanno trattato sempre al meglio... i sembra strano quello che ti sta' succedendo...
prova a proporgli lo scambio... sicuramente accetteranno vedrai !!! ;-) |
-04 ancora non sono riuscito a passarci io ad abissi #24
|
e che romanio sei ??? ancora non ci 6 passato??
comumque vi consiglio di andare da blue reef in via angelo emo !! sono delle ottime persone... e il negozio non e' male ... ;-) ;-) |
Ragazzi mea culpa!!! ho scoperto che la colpa è mia !!! nel fare i cambi d'acqua non sapevo (non è nemmeno un anno che ho la vasca) che andava staccato il termo..... lasciandolo quindi collegato ogni volta, il calore andava a scollare la parte superiore del termo, facendo entre l'acqua ed ecco perchè dopo un pò mettendo la mano dentro sentivo una leggera scossa!! #23
problema risolto!!!! o almeno spero....lo tengo sotto controllo cmq!! #22 grazie a tutti!!! |
ma che te pozzino !!!! #09
vabe' tutto bene cio' che finisce bene !!! ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:04. |