![]() |
Re: 1...2...3......splash!
Quote:
|
giusto, la roccia sta li da un annetto e la cornice che ora c'è è una proforma, perchè si piega con un dito!
|
secondo me non succede nulla sarebbe già accaduto..
|
quello che altre persone mi hanno detto, che poi circa 6 mesi fa lho tolto per un paio di ore e nn è successo nulla(dovevo fare dei lavori sul coperchio)....ti ringrazio!!
|
sinceramente non capisco che problema hai...
perchè devi togliere la roccia? apparte il fatto che credo che nel tuo acquario ci siano grossi errori di gestione e impostazione, ma togli il coperchio e la conrice e lascia la roccia così... poi cmq perchè cambi illuminazione? le luci a risparmio energetico non vanno bene per un marino e così neanche i t8... e cmq te da quello che vedo non hai coralli... se proprio devi cambiare cerca qualcosa di meglio. |
:-D :-D ma io dico...anzi no sennò critico..... ascolta alex4981 che ti indirizza sulla buona strada :-))
|
Quote:
E se le critiche sono costruttive e giuste, imparate ad accettarle, agli altri non ne viene in tasca niente a farle (se fatte con le dovute maniere) ciccante88, sorvolo su tutto..restando nella domanda, se ho ben capito hai paura che togliere la cornice indebolisca la vasca, giusto? Se non lo è correggimi..non sono sicuro di avere capito.. Se così fosse, nella mia prima vasca ho fatto la stessa cosa, e non ci sono stati problemi. Credo non ci siano nemmeno nel tuo caso, se la roccia appoggia solo in quel punto in foto. Ma..domanda: se fosse che potrebbe dare problemi, come la togli? |
è quello che ho fatto Perry #36#
|
Vabbè..diciamo che il primo post non mi è piaciuto ;-)
|
forse perchè stasera i hanno fatto un pò innervosire -28d#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:25. |