![]() |
blasquez76, secondo me ogni vasca dice la sua ;-)
ti porto il mio esempio premetto che li ho prese perche nella vasca erano presenti una sorta di piccoli crostacei che si posizionavano sui duri io ne ho 2 su 300 l con 50 kg di rocce ho due maschi -04 , ******* a parte quello grande sta smagrendo dopo aver passato un periodo all'ingrasso , mentre quello piccolo che il giorno dopo che lo messo in vasca era talmente magro che si poteva fare una radiografia a vista adesso e’ bello cicciotto come il padrone ;-) io penso ma e' solo una supposizione che forse con della sabbia avresti piu' possibilità' ,ma secondo me e' anche un discorso di equilibrio ed esempio oltre a loro due ho anche in hexetenia che un altro ottimo "brucatore" di rocce alla fine ti direi lasciolo li ;-) |
anche io ti consiglierei di lasciarlo lì... sono indeciso io con 400l e oltre 70 kg di rocce...
|
michi2, beh...nel tuo caso non mi pare un grosso problema... ;-)
|
infatti tra qualche mese (la trasloco a giorni) lo inserirò :)
|
i sinchyropus mangiano sempre sul fondo o comunque cose poggiate, spesso alcuni esemplari accettano il congelato dopo che si è depositato, le larve di artemia che girano per vasca non credo le mangeranno mai...
|
il mio le mangiava quelle vive, eccome!! non se le andava a cercare, questo di sicuro, però quelle che gli andavano vicino eccome!!
|
ecarfora, Quello piu' grande che eta' ha circa????
|
La mia era una domanda a scopo preventivo,per ora da mangiare ne trova,è un mese che è in vasca e tutto fila liscio..
Grazie comunque a tutti...se mai dovessi vederlo deperito,speriamo di no,provero' a rifirargliele lo stesso... :-)) |
uno dei miei due sinchy addirittura mangia il secco (granulare) che si posa sul fondo ;-) ....
|
giangi1970,Gli ho chiesto i documenti ma lui niente si rifiuta da mostrarlmeli #23 :-D :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:50. |