![]() |
sjoplin, agente25, pensavo come tutti i dispositivi elettronici che hanno quel tastino per bloccare i tasti...si chiama "hold"... #13
|
Quote:
|
pierr, il sedimenti è sporco, e si vede da qua #19
cambia anche il carbone, e magari pure le resine. il fishprod dovrebbe (condizionale) montare la filmtec come membrana, che è buona. il tds meter va bene. ricordati di fare manutenzione regolarmente (cambio prefiltri), altrimenti corri il rischio di giocarti la membrana, che costicchia ;-) |
Quote:
|
come ti hanno già detto cambia i prefiltri, ma se ti esce acqua a tds 130 credo che sia andata anche la membrana
|
Quote:
se vado dal neg mi da gli stessi quindi nn durano tanto... mi mandate un sito dove posso comprare quelli buoni e mi elencate anche i modelli in genere mi affido al neg di fiducia per questo nn sono molto pratico #12 |
http://www.forwater.it/
il sito e di decasei un moderatore del portale se hai dei problemi contattalo ;-) |
Re: acqua osmosi consiglio tds
Quote:
|
Quote:
quando hai cambiato i prefiltri guarda pure che valore hai in uscita prima delle resine. pure io ho un'acqua che sporca di rosso il prefiltro sedimenti e lo cambio circa ogni 3 mesi (semprechè non mi si alzino i valori prima) Deep Aquariusquella pennetta TDS la compensazione della temperatura ce l'ha |
sjoplin, ma allora perchè quando testa con l'acqua calda aumentano?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:15. |