![]() |
anchio avevo un girino con una panza del genere!! impressionante -05 (era talmente gonfio che si sollevavano le scaglie).....andava a periodi si gonfiava e si sgonfiava (secondo me anche in concomitanza di periodi con cibo piu o meno abbondante);lo tenevo nel malawi e non gli davo cibo specifico, mangiava quello che avanzava agli altri e le alghe piatte sulle rocce...... ma purtroppo alla fine è morto non so se per quel motivo o cos'altro #24
|
Ma è una palla...é obeso....secondo me è malato...sembra che ha una specie di bloat... #24
|
Quote:
|
Come ho scritto sopra: Allora io non avrei tirato giù la temperatura di 3 gradi ma li terrei altri giorni con 29 ai 30 gradi, arricchendo acqua con un pochino di sale e direi abbastanza ossigeno nella vasca!
forse anche con 31-32 gradi per farlo sudare un po di più e tanti parassiti non sopportano queste temperature!! anche la gente va a farsi le sudate nelle sauna! Io ho curato parecchie volte Discus e altri col metodo delle temperature alte!! ciao #12 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ma sarebbe il solo ed unico sintomo di quella malattia senza contare che la pancia, in parte, aumentava e calava in base a che gli dessi da mangiare pastiglie da fondo; mi sentirei di poterlo escludere anche perchè la panciona l'ha avuta per molto tempo, almeno un paio d'anni. |
Quote:
ma sarebbe il solo ed unico sintomo di quella malattia senza contare che la pancia, in parte, aumentava e calava in base a che gli dessi da mangiare pastiglie da fondo; mi sentirei di poterlo escludere anche perchè la panciona l'ha avuta per molto tempo, almeno un paio d'anni. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:28. |