![]() |
Garkoll ti ho inviato una E-Mail per il 36 ;-)
|
glielo mandato anche io :-D
|
Garkoll sparito -05
Mercury se quì non si aggiunge + nessuno non so se riusciamo a farlo quest'ordine #07 c'è anche lui http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=18820 ma neanche lui risponde #07 ma sono tutti ritornati in vacanza :-D |
Keronea, sarei interessato anch'io, ma volevo chiederti, poi mi dai una mano per l'assemblaggio? cosa occorre in piu'?
Ho trovato quest'altro sito, ma forse l'hai già visitato: http://www.reefsplendor.com/pages/pf...cessories.html |
Milano/Amantea non è che sia proprio a due passi ma via Pc no problem ;-)
|
Se non si aggrega + nessuno e se siete d'accordo avrei pensato per fine mese di inoltrare l'ordine da: http://shop.store.yahoo.com/marinede...eflectors.html
teniamo sempre conto che ci sono almeno 200€ di spese spedizione pertanto se non siamo pronti ad acquistare molti pezzi per ammortizzare -04 e dura la cosa :-)) resto comunque in attesa di eventuali variazioni di programma ciao ;-) |
Certo tramite PC, se vuoi comunque puoi venire qui al mare, il tempo è abbastanza bello per qualche altro bagno.
Il problema e che qui, purtroppo, non trovo accessori per la realizzazione della plafo, a livello di carcasse ballast ecc.ecc., in questo senso intendevo come aiuto. Con il fai da te me la cavo abbastanza. Ma con questo sistema, siamo sicuri che si risparmia? Oppure state sperimentando il PFO su qualche altra plafoniera? |
Quote:
Che il PFO sia un ottimo riflettore non c'è dubbio x il risparmio se non siamo almeno una decina non si può fare verrebbe a costare molto e a questo punto è meglio acquistare uno Spider o un EVC da TheReefer i qualli vanno molto bene ed in + ha anche i Ballast elettronici dell'IceCaps già provati personalmente ottimi e semplici da collegare l'unico problema è fare o farsi fare la scocca ;-) |
Sei venuto in zona e nn mi hai chiamato? scherzo.... Dove sei stato? Io abito ad Amantea, e indovina un pò dove lavoro? TROPEA, forse ne avrai sentito parlare, visto che sei di qui.
Ritornando sulla plafo, secondo te la carcassa di che dimensioni deve essere per poter ospitare questo PFO? Credo si possa adattare uno qualsiasi, o c'è qualche caratteristica che deve avere? Comunque mi sa che hai ragione tu, non risponde nessuno all'annuncio. forse sono scettici? #07 |
Il mio paese è Bova (RC) ;-)
x il PFO le misure sono espresse in pollici (un pollice = 2.54 cm) pertanto le misure del 36 sono: 91.44 x 31.115 e h 13.97 la scocca dovrebbe essere circa con un cm di aria per ogni lato x l'altezza qualche cm in + se vuoi mettere il ballast all'interno oppure il vetro sotto ;-) ma mi sa che non riusciamo a fare nulla non si aggrega nessuno #07 se non riusciamo con il PFO a chi interessa c'è Geronte che ha un gruppo per il Diamond Lumenarc oppure The Reefer vende gli EVC e gli Spider ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:50. |