![]() |
awake, sicuro?
|
mamma mia.. -05
Ho i brividi.. Solidarietà totale! #21 |
grazie a tutti x la solidarietà,
nonostante tutte le precauzioni questa era davvero impensabile quindi stendo un velo e vado avanti, ma....... awake, forse nn hai letto bene, non ho avuto alcun problema nè alla samp nè alla vasca ( che comunque nn credo che nessun negoziante ti rimborserebbe niente ) ma il problema lo ho avuto al reattore di calcio che si è scollato ... e anche qui nn chiederò niente a nessuno .... è successo stop ....... però che sfigaaaaaa !!!!!| cancello la marca del reattore x nn avere problemi con nessuno.... |
Quote:
|
fabio.pa, che botta!!!!anche a me il reattore si è messo a perdere dalla filettatura della pompa quando ero in vacanza...fortunatamente c'era mio padre a casa che ha tamponato la cosa....e io il reattore lo avevo sulla libreria.... #23
Quote:
|
azz che botta...
-20 -20 -20 -20 |
fabio.pa, me dispiace di quello che ti è successo....ma a chi non è successo di avere un bel laghetto a casa, a me l'ultima volta un annetto fa. -04
|
Mi spiace tanto...che sfi..
|
fabio.pa,
Non voglio sapere la marca del reattore, ma ti si è scollato l'attacco fra il cilindro ed il raccordo in PVC? Mi dispiace per quello che ti è successo, ma conviene tenere tutto dentro la sump x evitare certi problemi, a costo di farla + grande.. |
robbax,
Quote:
:-D ......mi ero già preparato -94 ......ma anch'io ero pronto -e57 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:34. |