![]() |
non ho capito bene che vasca hai
se hai un pet company(sono in procinto di riallestirlo) fa un centinaio di litri per 25 w di neon rapporto 0,25w/l le piante he puoi ospitare non sono molte,ma tuttavia ci sono dei biotopi interessanti da riprodurre .puoi per esempio allevare apistogramma e ricreare un biotopo dacci un occhiata se ti piacciono ;-) ,magari con qualche echinodorus e un po di ceratopteris te la cavi e la tua luce ti permette di allevarle entrambe poi se sei stato bravo gli apistogramma ti ringrazieranno con qualche riproduzione :-)) |
Ciao orleon,se nn vuoi spendere una paccata di euri, fatti un giro nella sezione mercatino.
Là troverai veramente tutto x la tua vasca(io x un filtro esterno ho speso 20 euri e in negozio ne costa 110)!!!! |
Esatto, se trovi sul mercatino compra li altrimenti di do un sito io...
|
Ma non conviene comprarle nuove le cose? :S Sopratutto il filtro :S
|
Ma s trovi l'occasione xchè nn prenderla al volo??(con quello che costano)
|
esatto, l'importante è che sia in buone condizioni.. per il resto ti conviene risparmiare un po... visto che mantenere un acquario già costa di per se...
|
Lol :S e siccome nn capisco nada XD potete dirmi voi se sta qualcosa in vendita buono x me?? :D Diciamo che vorrei fare un acquario decente :D non proprio professionale (non sarei buono a tenerlo perfetto :D ) ma uno bello bello :D:D
|
Allora,x quanto riguarda il "nn capirci niente"anche io nn ho mai avuto un filtro esterno,l'ho comprato da un utente di AP gli ho dato una pulita e funziona.
è normale che chi mette in vendita qualsiasi cosa specifica se l'oggetto funziona o nn funziona. Anche x la plafo che ho preso da un'altro utente,è perfetta(devo solo cambiargli il plexiglass,2 euri!!!)!!! Io ho comprato da utenti con tanti messaggi e con pochi,e mi sono sempre trovato bene,fidati!!!! X esempio,la vasca l'ho presa da un utente che quando ha messo la vasca in vendita se aveva un100naio di mess era tano,eppure la vasca era perfetta(e l'ho pagata una scemata)!!! |
orleon, la vasca aperta o chiusa dipende anche da che pesci ci vuoi mettere, per quanto riguarda l'areazione è indifferente, chiuso si scalda un po' di più d'estate.
sicuro, 2 neon da 25? fa 0,5 w/lit, luce media. ciao, ba |
Sisi due da 25... vorrei metterci i guppy principalmente... che mi dici quale conviene mettere? a me piacerebbe quella aperta :D mi sa piu di professionale XD
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:41. |