![]() |
Ciao Seadream, potrebbe essere una stomatella?
|
stomatella....roba buona ;-)
|
Quote:
|
dalle immagini che ho trovato via Google della stomatella...bhè...sembra molto simile come forma...e come colore... #36# #36# #36#
Purtroppo la fetente si è messa in un punto del vetro in cui è difficile da osservare in modo adeguato...-05 -05 -05 Non mi sembra però che abbia un guscio piatto robbax, ma cercherò di osservare meglio ALGRANATI, cosa intendi dicendo "roba Buona" ?? spiega PLS.. sono affamato di sapere... :-) :-) |
Quote:
|
robbax,
la stomatella..è li immobile da 2 giorni...nello stesso punto del vetro.....lo fanno ? E' normale ? vabbè che è una lumaca e quindi lenta...ma proprio immobile.....??? |
Seadream, lo fanno se è giorno o stanno mangiando
|
ALGRANATI, credo di dover rettificare.....
Non è una stomatella credo...l'altro giorno stavo sifonando l fondo e il tubo mi ha urtato sulla stomatella....che si è staccata dal vetro su cui si era attaccata. Allora l'ho pescata e presa in mano...ha il guscio DURO....e sembra una cozzetta in miniatura..però di colore verdastro marroncino.... L'ho posato su una roccia e lui/lei è lì...che non si muove anzi sembra che si sia attaccato..... Se riesco a farli delle foto le posto |
Seadream, bravo...fai una foto che la vediamo al volo ;-)
|
Robbax,
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:09. |