![]() |
Pierre, sjoplin, vi vengono 2 risultati diversi? #24 #23 i miei calcoli erano COMPLETAMENTE diversi!
robbax, ma ne mettevi 10g? |
robbax, allora quelli di prolab scrivono delle cacchiate sulla confezione #24
però di solito son molto precisi. occhio ai test, piuttosto ;-) |
Quote:
Quote:
|
Quote:
io prenderei un cucchiaino, lo butterei dentro e dopo un po' misurerei |
sjoplin, e te pareva! :-D :-D :-D
ora lascio così.. domani mattina provo... perchè adesso non connetto più :-D :-D :-D |
robbax, tutto sta a vedere a cosa è rapportato quello che scrivono sulla confezione. se è riferito a 1 litro è giusto il conto di pierre, se è a 100 (forse.. salvo incidenti con la matematica), il mio. c'è da dire che se il prolab è calcio cloruro, come suppongo, la dosa che ho ricavato io mi pare un po' scarsa....
|
sjoplin,
Quote:
quindi se la vasca è di 240 lt. e devo aumentare il calcio da 392 a 410 cioè 18 mg/l 240x18=4320 4320/215=20.09 ml/mg la dose che devi aggiungere tu. ;-) |
Pierre, stamattina ho provato a metterne una punta di cucchiaio per sicurezza.. vediamo quanto aumenta!
se non si schioda dal valore ne metto 20mg.. piccolo inciso... è fantastico come solubilità... lo metti nell'acqua di osmosi per scioglierlo ed è subito disciolto... ottimo... ora vediamo i risultati! ;-) |
preve84,
Io lo sto usando per aumentare il magnesio e lo metto direttamente nel tubo di tracimazione ;-) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:49. |